X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ALLA faccia del centrodestra diviso. Il deputato Giorgia Meloni va in tribuna al Senato per ascoltare il discorso di Matteo Salvini nella sua giornata più difficile ed è – nella scena decisamente esplicita – il modo più efficace per rendere chiaro lo stato “sentimentale” dell’alleanza tra i due. La saggezza popolare porge una lettura sui due leader coerente con la generosità della Meloni. È fuori dalla legalità, il proverbio, ma rende l’idea. “Carcere, disgrazie e malattie e si vede il cuore degli amici”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE