X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LA LAZIO vola, minaccia la Juventus ma la Regione Lazio, invece, arranca. Nicola Zingaretti, da presidente della Regione Lazio, riesce nell’incredibile: supera in danni Virginia Raggi. Zingaretti è solo la prosecuzione del sindaco di Roma in altri municipi. “Non si può vivere in mezzo al guado” si legge in un retroscena del Corriere della Sera. Ma il suo monito, rivolto a Matteo Renzi, gli si rivolge contro visto che lui – da presidente dell’amministrazione regionale – non riesce a risolvere il problema dei rifiuti. In mezzo al guado, no. Ma in mezzo al guano delle deiezioni – ahinoi – sì.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE