X
<
>

Scie chimiche

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nessuno osi sminuire il portato intellettuale dell’alleanza politica tra il Pd e quel che resta del M5S ma a margine – alla luce dell’emergenza corona-virus e delle conseguenti restrizioni imposte dal governo di Giuseppi Conte – una domanda s’impone. Con l’esaurirsi delle scorte di Amuchina, con la sparizione dai banchi delle farmacie delle mascherine – e coi supermercati svuotati, manco fossimo al tempo dell’assalto ai forni – qualcuno ha chiesto al portale Rousseau sull’eventualità delle scie chimiche?



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE