X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il benzinaio al paese mi ha raccontato che il bombolaro ha già esaurito tutto il deposito di bombole del gas. La gente, insomma, ha paura di rimanere senza riscaldamento, senza illuminazione e senza fuoco per cucinare. A questo siamo arrivati e tra la verità dei fatti e il montare delle minchiate resta allora una sola cosa da fare. Portare l’intero governo davanti al tribunale militare. Mettere in ginocchio Milano – per come hanno fatto foraggiando l’allarmismo – significa mettere in ginocchio l’Italia intera. Sull’intero governo grava un’accusa: alto tradimento.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE