X
<
>

Luca Zaia

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il corona virus passa ma gli schei restano. Luca Zaia si scusa con la Cina per aver detto che i cinesi si mangiano i topi vivi. L’epidemia che tiene in piedi il mondo è quella dei soldi, dei piccioli, della moneta, del denaro. Gli unici soldi veri sono quelli della Via della Seta e Zaia fa autocritica come, a suo tempo, toccò a Dolce & Gabbana rei d’aver filmato una modella cinese alle prese col cannolo e con gli spaghetti impossibili da gustare con le bacchette. Ogni mosca è sostanza, il numero è potenza e Pechino val bene un topolino (appena scottato però, non crudo; oppure saltato in padella).



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE