X
<
>

Rocco Casalino

Condividi:
1 minuto per la lettura

Vladimir Putin vara la riforma costituzionale per restare al potere fino al 2036. Uno pensa: certe cose succedono solo in posti lontani, in Russia per l’appunto. Ma come il Coronavirus che spuntava in Cina per poi arrivare qua da noi anche questa idea di restare al potere, perfino oltre il 2036, già sta prendendo forma a Palazzo Chigi. E non si tratta, no, di Giuseppi Conte. Che passerà. Piuttosto di Rocco Casalino. Che resterà. Alla testa dei Lancieri di Montebello. Schierati tutti in formazione Crazy Horse.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE