X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

S’È capito che il “Whatever it takes” di Mario Draghi è – come sul dirsi – il nuovo Piave. Benissimo. È il “muti passaron quella notte i fanti”. Ed è, in un presagio dolce e lusinghiero, magnifica cosa. Nel lieve tripudiar dell’onde sarà infatti un nuovo ventiquattro maggio. Il fosco evento della recessione da Coronavirus resterà alle spalle e però, questa volta, niente più Vittoria mutilata, mai più Caporetto (e il 4 novembre, infine, si faccia quanto prima; anche domani mattina). Ps e, manco a dirlo, niente Cagoia!


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE