X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL TG1 fa certe inquadrature di Giuseppe Conte – per non dire del primo piano tutto di compenetrata meditazione – degne di Nicolae Ceausescu. A sentirlo raccontare dal primo giornale del servizio pubblico il presidente del Consiglio è una specie di conducator con Rocco Casalino nel ruolo che fu di Elena Petrescu, l’eminenza grigia del potere in Romania. Ma purtroppo Conte non ha lo charme transilvano del compianto leader romeno e il Tg1 è già pronto all’eventualità di una sua fucilazione – ops, sostituzione – celebrando il prossimo che verrà.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE