X
<
>

Beppe Sala, sindaco di Milano

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL SINDACO dei ricchi vuol dare monopattini a chi gli chiede tram e prosegue la brioche di Maria Antonietta in altri pani. Lo gnao-green è di Beppe Sala che da Cinisello Balsamo a Milano, i pendolari li vuole in bici. L’altra vispateresaggine si conclama in Lucia Azzolina, il ministro della biscuola di distanziamento: metà in aula e il resto a casa, col computer. Con sempre più lezioni all’aperto. Ecco, è la riprova che questi vanno dappresso a Greta ma non conoscono l’Italia. Manco come quando fuori piove se poi a scuola si va in autunno e in inverno. O si va tutti con sciarpetta e mascherina per far contenta la dolce Gretina?



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE