X
<
>

Medici dell'Esercito in servizio durante l'emergenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’emergenza Coronavirus ha spinto l’Esercito Italiano a cercare medici e infermieri. Per questo, è stata indetta una procedura straordinaria di arruolamento per chiamata diretta nell’Esercito, con una ferma eccezionale della durata di un anno per 120 Ufficiali Medici e 200 Sottufficiali infermieri.

Le domande di arruolamento dovranno essere presentate in maniera telematica, previo accreditamento, esclusivamente tramite il “Portale dei concorsi on line del Ministero della Difesa”, raggiungibile all’indirizzo https://concorsi.difesa.it  ovvero tramite l’home page del sito www.difesa.it dal 18 marzo 2020 al 25 marzo 2020.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE