X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Direttore Roberto Napoletano in diretta a L’Ora Rossa su RADIO5.9 spiega quello che sta succedendo in Italia e nel mondo a causa del coronavirus. Una crisi che sta portando ad una vera e propria economia di guerra e che dovrà vedere la classe dirigente italiana e mondiale impegnata a fronteggiare l’emergenza con il coraggio delle decisioni concrete che vogliono dire investire per salvare l’Italia e salvare l’Unione Europea.

Tutti elementi già anticipati nell’ultimo libro di Roberto Napoletano, La Grande Balla, pubblicato per la Nave di Teseo

LEGGI L’INTERVISTA QUI oppure ascolta l’intervento di Ronerto Napoletano qui di seguito


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE