X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Come partecipare alla selezione

La Regione Calabria ha pubblicato il 19 novembre l’avviso relativo alla manifestazione di interesse per l’individuazione di 6 unità di personale regionale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inserito nel ruolo organico della Giunta regionale, categoria giuridica C e D da assegnare al Dipartimento “Organizzazione, Risorse Umane” per le esigenze del settore “Controllo di Gestione, Supporto OIV-Controllo Strategico”.
Il dipartimento, stante la carenza di personale, ha annunciato di voler reperire con urgenza dipendenti da destinare all’espletamento delle attività e delle funzioni di competenza del settore.

I posti a disposizione

Le unità di personale ricercate sono le seguenti:
a) 3 unità di personale categoria C, profilo istruttore amministrativo contabile;
b) 3 unità di personale categoria D, profilo istruttore direttivo, funzionario amministrativo finanziario con adeguata professionalità riferita all’area giuridico amministrativa.
Le unità di personale di categoria D saranno responsabili dei procedimenti di competenza del settore.

Le modalità di candidatura

La candidatura, presentata utilizzando il modello di domanda pubblicato sul sito istituzionale dell’ente, nella sezione Modulistica del dipartimento organizzazione e risorse umane, deve essere inviata entro e non oltre 7 giorni (scadenza 26 novembre, ndr) decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Regione Calabria, all’indirizzo pec dipartimento.organizzazionepersonale@pec.regione.calabria.it e deve contenere:
1) curriculum professionale, assenso alla mobilità e nulla osta del dirigente generale del dipartimento di appartenenza;
2) dichiarazione, a pena di inammissibilità, circa l’insussistenza di condanne penali e assenso al trattamento dei dati personali.

La valutazione

La selezione dei candidati sarà effettuata dal dirigente generale del dipartimento delle risorse umane e dal dirigente del settore interessato verificando i titoli e l’esperienza professionale. L’assegnazione è a carattere definitivo e non è previsto alcun compenso aggiuntivo.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE