X
<
>

Una grafica di Alessandra Amoroso ed Emma tratta dal videoclip di Pezzo di cuore

Condividi:
2 minuti per la lettura

Sfera Ebbasta è la più alta nuova entrata di questa ottava settimana di Q Music. Talmente alta che occupa il primo posto nella classifica dei brani più ascoltati su YouTube, totalizzando più di due milioni e mezzo di visualizzazioni.

Il trapper infatti, con il remix di “Tik Tok” assieme a Marracash, Guè Pequeno. Paky e Geolier, ha spodestato Takaji e Ketra che si ritrovano in terza posizione con “Venere e Marte”, il featuring con Marco Mengoni e Frah quintale, che totalizza 1.84 mila views. Rimane stabile invece in seconda posizione Mace, che con “La canzone nostra” featuring Blanco e Salmo, questa settimana raggiunge due milioni di visualizzazioni.

Scende di una posizione invece Rocco Hunt con Ana Mena, il segno di un’estate che fatica a morire (in classifica da 33 settimane), e con “A un passo dalla luna” si piazza al quarto posto.

Perde una posizione anche il giovane Sangiovanni, allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, che con “Lady” si piazza al quinto posto. Lo seguono i Boomdabash con Alessandra Amoroso, veterani della classifica (36 settimane), anche loro in discesa di una posizione.

“Karaoke” infatti, si piazza al sesto posto seguita da “Splash”. MV Killa, assieme a Yung Snapp ed Enzo Dong dunque, scende di una posizione e si piazza al settimo posto.

Nuova entrata in ottava posizione. Si tratta del rapper milanese Baby Gang che entra in classifica con un featuring con Il Ghost, dal titolo “Treni”. Perde una posizione e approda al nono posto Sfera Ebbasta con “Baby”, il featuring con J Balvin.

A chiudere la classifica, il rocker di Zocca che perde tre posizioni. Scivola al decimo posto “Una canzone d’amore buttata via” di Vasco Rossi

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Tik Tok RMX – Sfera Ebbasta feat. Marracash, Guè Pequeno, Paky e Geolier – 2.51 milioni di visualizzazioni
  2. La Canzone nostra – Mace, Blanco & Salmo – 2,01 milioni di visualizzazioni
  3. Venere e Marte – Takagi & Ketra – 1.84 milioni di visualizzazioni
  4. A Un Passo Dalla Luna – Rocco Hunt, Ana Mena – 1.76 milioni di visualizzazioni
  5. Lady – Sangiovanni – 1.37 milioni di visualizzazioni
  6. Karaoke – Boomdabash, Alessandra Amoroso – 1.35 milioni di visualizzazioni
  7. Splash MVKilla – 1.16 milioni di visualizzazioni
  8. Treni – Baby Gang feat. Il Ghost – 1.03 milioni di visualizzazioni
  9. Baby – Sfera Ebbasta – 1.03 milioni di visualizzazioni
  10. Una canzone d’amore buttata via – Vasco Rossi – 1.01 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I DIVERSI VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE