X
<
>

Una grafica di Francesca Michielin e Fedez tratta dal videoclip di Chiamami per nome

Condividi:
2 minuti per la lettura

Questa è la classifica dei ritorni di fiamma. Dopo la scorsa settimana che ha visto la Quotidiano Music Chart completamente stravolta e piena zeppa di new entry sanremesi, stavolta ritornano vecchie conoscenze.

Sulla vetta più alta di questa top ten, ci sono Colapesce e Dimartino, che hanno collezionato più di 8 milioni di visualizzazioni. “Musica leggerissima” inoltre, che sale di una posizione, è il primo disco di platino di questo Sanremo 2021.

“Chiamami per nome” di Fedez e Francesca Michielin scende invece di una posizione e con quasi 5 milioni di views si piazza al secondo posto. A seguire, rimangono stabili in terza posizione i vincitori del Festival: i Maneskin con “Zitti e buoni” e i loro 4 milioni di visualizzazioni.

Sale di una posizione anche Madame con “Voce” che si piazza al quarto posto, scambiandosi con Irama che invece scende dalla 4 alla 5 con “La genesi del tuo colore”.

In sesta posizione ritorna una vecchia conoscenza di questa classifica: Mace con Blanco e Salmo e il loro brano “La canzone nostra”. Al settimo posto invece, rimane stabile Annalisa con “Dieci”.

Rientro in classifica anche per Sangiovanni, il rapper della scuola di Amici di Maria De Filippi che con “Lady” si posiziona all’ottavo posto. A seguire Noemi, che con “Glicine” perde una posizione e si piazza alla numero 9.

A chiudere la classifica, in decima posizione un altro ritorno: “Venere e Marte” di Takaji e Ketra, featuring Marco Mengoni e Frah Quintale.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Musica Leggerissima – Colapesce e Dimartino – 8.33 milioni di visualizzazioni
  2. Chiamami per nome – Francesca Michielin & Fedez – 4.87 milioni di visualizzazioni
  3. Zitti e buoni – Maneskin – 4.06 milioni di visualizzazioni
  4. Voce – Madame – 2.87 milioni di visualizzazioni
  5. La genesi del tuo colore – Irama – 2.67 milioni di visualizzazioni
  6. La canzone nostra – Mace, Blanco e Salmo – 1.99 milioni di visualizzazioni
  7. Dieci – Annalisa – 1.72 milioni di visualizzazioni
  8. Lady – Sangiovanni – 1.56 milioni di visualizzazioni
  9. Glicine – Noemi – 1.48 milioni di visualizzazioni
  10. Venere e Marte – Takaji e Ketra feat. Marco Mengoni e Frah Quintale – 1.40 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I DIVERSI VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE