X
<
>

Colapesce e Dimartino

Condividi:
2 minuti per la lettura

Sono oramai Colapesce e Dimartino i veri re della Quotidiano Music Chart, che si confermano anche questa settimana numero al primo posto in classifica. Con più di 4 milioni di visualizzazioni, “Musica leggerissima” è il brano più ascoltato su YouTube e YouTube Music.

Al secondo posto invece, si piazza Sangiovanni con “Lady” che totalizza 3 milioni e mezzo di views. Il brano del rapper più apprezzato della scuola di Amici di Maria De Filippi, che guadagna una posizione, è diventato disco di platino pochi giorni fa.

Una posizione in più anche per Francesca Michielin e Fedez che, con più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni per “Chiamami per nome”, si piazzano al terzo posto.

Quarto posto della classifica dei brani più ascoltati su YouTube e Youtube Music, per quella che pare essere la nuova hit dell’estate: “Ti raggiungerò” di Fred De Palma che guadagna infatti 3 posizioni.

Stabili al quinto e al sesto posto anche questa settimana, troviamo rispettivamente Irama con “La genesi del tuo colore” e Madame con “Voce”. Perdono invece ben 5 posizioni i youtuber più amati dai bambini. I Me contro Te con “Mi troverai” scivolano infatti dalla 2 alla 7.

Ottava e nona posizione per due artisti che portano il marchio Amici di Maria De Filippi e che questa settimana entrano in top ten. Si tratta di Aka 7even (ottavo posto) con “Mi manchi” e Daddy (nono posto) con “0 passi”.

Chiude la classifica di questa settimana il rock dei Maneskin, che perdono due posizioni e con “Zitti e buoni” si piazzano al decimo posto.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Musica Leggerissima – Colapesce e Dimartino – 4.08 milioni di visualizzazioni
  2. Lady – Sangiovanni – 3.5 milioni di visualizzazioni
  3. Chiamami per nome – Francesca Michielin & Fedez – 2.65 milioni di visualizzazioni
  4. Ti raggiungerò – Fred De Palma – 2.39 milioni di visualizzazioni
  5. La genesi del tuo colore – Irama – 2.3 milioni di visualizzazioni
  6. Voce – Madame – 2.26 milioni di visualizzazioni
  7. Mi troverai – Me contro Te – 2.02 milioni di visualizzazioni
  8. Mi manchi – Aka 7even – 1.63 milioni di visualizzazioni
  9. 0 passi – Daddy – 1.56 milioni di visualizzazioni
  10. Zitti e buoni – Maneskin – 1.49 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE