X
<
>

Colapesce e Dimartino

Condividi:
2 minuti per la lettura

Settimana numero 20 e una nuova Qmusic chart, che stavolta vede Colapesce e Dimartino riappropriarsi della vetta. “Musica leggerissima”, con quasi 3 milioni di visualizzazioni, ritorna al primo posto in classifica guadagnando la posizione persa la scorsa settimana.

Guadagna due posizioni invece Fred De Palma con “Ti raggiungerò”, che dalla #4 passa alla #2, totalizzando 2.79 milioni di views. Il giovanissimo rapper Sangiovanni – secondo classificato ad Amici di Maria De FIlippi – perde invece due posizioni. La sua “Lady” si piazza alla #3 con circa 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Alla #4 troviamo invece “0 passi” di Daddy. Il cantautore finalista al talent Amici di Maria De Filippi, perde una posizione questa settimana. Lo segue un altro finalista di Amici: Aka 7even con “Mi manchi”, che guadagna una posizione e si piazza al quinto posto.

Guadagna una posizione anche Irama con “La genesi del suo colore” che si colloca al sesto posto in classifica, mentre in settima posizione troviamo una vecchia conoscenza. Si tratta di Rocco Hunt con Ana Mena che rientrano in top ten con “A un passo dalla luna”. Il brano ritorna nelle prime dieci posizioni ed è da 45 settimane nella classifica generale.

Rimane stabile all’ottavo posto “Chiamami per nome” di Francesca Michielin e Fedez, mentre guadagna una posizione Madame con “Voce” che si piazza alla #9.

Chiude la classifica una new entry di questa top ten. Si tratta del giovane artista urban spagnolo Rafael Ruiz Amador in arte Rvfv. La sua “Yo no sé”, successo del novembre dello scorso anno, si posiziona in coda alla classifica.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Musica Leggerissima – Colapesce e Dimartino – 2.9 milioni di visualizzazioni
  2. Ti raggiungerò – Fred De Palma – 2.79 milioni di visualizzazioni
  3. Lady – Sangiovanni – 2.43 milioni di visualizzazioni
  4. 0 passi – Daddy – 1.8 milioni di visualizzazioni
  5. Mi manchi – Aka 7even – 1.61 milioni di visualizzazioni
  6. La genesi del tuo colore – Irama – 1.49 milioni di visualizzazioni
  7. A un passo dalla luna – Rocco Hunt & Ana Mena – 1.4 milioni di visualizzazioni
  8. Chiamami per nome – Francesca Michielin & Fedez – 1.37 milioni di visualizzazioni
  9. Voce – Madame – 1.35 milioni di visualizzazioni
  10. Yo no sé – Rvfv – 1.31 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE