X
<
>

Colapesce e Dimartino

Condividi:
2 minuti per la lettura

Se la classifica di questa settimana dovesse avere un titolo, probabilmente si chiamerebbe Sangiovanni. E se fosse necessario anche un sottotitolo, probabilmente sarebbe Amici di Maria De Filippi. Complici anche le ultime uscite degli album dei giovani talenti.

È Sangiovanni il re indiscusso della QMusic Chart di questa 21esima settimana. Il rapper più amato della scuola di Amici, secondo classificato del talent, è infatti presente in ben tre posizioni. La nuovissima “Malibu” è non solo una new entry, ma è anche la più alta nuova entrata e si piazza immediatamente al primo posto in classifica con ben più di 7 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Di nuovo Sangiovanni al secondo posto, stavolta con “Lady” che con più di 5 milioni e mezzo di views, questa settimana guadagna una posizione. Terzo gradino del podio invece, per un altro membro della scuola di Amici. Si tratta di Daddy con “0 passi” che guadagna una posizione con quasi 4 milioni di visualizzazioni.

Perde due posizioni Fred De Palma che scende dalla #2 alla #4 con “Ti raggiungerò”. Mentre al quinto posto ritorna Sangiovanni con “Tutta la notte”, altra nuova entrata di questa top ten.

Sesta posizione per Tancredi, altro allievo della scuola di Amici. la sua “Las Vegas” è un’altra nuova entrata di questa top ten. Al settimo posto troviamo invece Colapesce e Dimartino, letteralmente spodestati da Sangiovanni, che perdono ben sei posizioni con “Musica leggerissima”.

Ancora una nuova entrata, ancora firmata Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Aka 7even con “Loca”, che si piazza in ottava posizione. Lo segue ancora una volta Daddy con “Il cielo contromano” che ritorna in top ten e si piazza al nono posto.

Chiude la classifica di questa settimana “La cura” di Franco Battiato. Simbolo di un’Italia che, con l’ascolto della sua musica, ha voluto celebrare l’indimenticabile maestro.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Malibu – Sangiovanni – 7.57 milioni di visualizzazioni
  2. Lady – Sangiovanni – 5.68 milioni di visualizzazioni
  3. 0 passi – Daddy – 3.89 milioni di visualizzazioni
  4. Ti raggiungerò – Fred De Palma – 2.69 milioni di visualizzazioni
  5. Tutta la notte – Sangiovanni – 2.66 milioni di visualizzazioni
  6. Las Vegas – Tancredi – 2.61 milioni di visualizzazioni
  7. Musica Leggerissima – Colapesce e Dimartino – 2.57 milioni di visualizzazioni
  8. Loca – Aka 7even – 2.26 milioni di visualizzazioni
  9. Il cielo contromano2.08 milioni di visualizzazioni
  10. La cura – Franco Battiato – 1.79 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE