X
<
>

La cover di "Malibu" di Sangiovanni

Condividi:
2 minuti per la lettura

È Sangiovanni, anche questa settimana 23, il re indiscusso della QMusic Chart. Il giovane rapper che si è classificato secondo al talent Amici di Maria De Filippi, è infatti ancora presente in ben tre posizioni.

“Malibu” continua ad essere primo posto in classifica con ben più di 11 milioni di visualizzazioni. Di nuovo Sangiovanni, ancora al secondo posto, con “Lady” che totalizza quasi 5 milioni e mezzo di views.

Terzo gradino del podio invece per i Maneskin, vincitori dell’Eurovision Song Contest che con 3 milioni e mezzo di views guadagnano due posizioni questa settimana.

Si riconferma quarto Aka 7even con “Loca”, altro talento di Amici di Maria De Filippi. Perde invece due posizioni un altro artista firmato Amici. Deddy con “0 passi” scende dalla #3 alla #5.

Guadagna una posizione Fred De Palma con “Ti raggiungerò”, mentre scende di un gradino un altro talento di Amici, Tancredi, con “Las Vegas”. Si piazzano rispettivamente al sesto e settimo posto.

Guadagnano una posizione Colapesce e Dimartino con “Musica leggerissima” che salgono dalla #9 alla #8. Un gradino in più anche per Aka 7even con “Mi manchi”, che sale al penultimo posto.

Chiude la classifica, stavolta perdendo due posizioni, Sangiovanni. Ancora una volta presente in top ten, si piazza al decimo posto con “Tutta la notte”.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Malibu – Sangiovanni – 11.9 milioni di visualizzazioni
  2. Lady – Sangiovanni – 5.45 milioni di visualizzazioni
  3. Zitti e Buoni – Maneskin – 3.54 milioni di visualizzazioni
  4. Loca – Aka 7even – 3.35 milioni di visualizzazioni
  5. 0 passi – Daddy – 3.26 milioni di visualizzazioni
  6. Ti raggiungerò – Fred De Palma – 3.17 milioni di visualizzazioni
  7. Las Vegas – Tancredi – 2.85 milioni di visualizzazioni
  8. Musica Leggerissima – Colapesce e Dimartino – 2.3 milioni di visualizzazioni
  9. Mi Manchi – Aka 7even – 2.18 milioni di visualizzazioni
  10. Tutta la notte – Sangiovanni – 2.17 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE