X
<
>

La cover di "Malibu" di Sangiovanni

Condividi:
2 minuti per la lettura

Estate è la parola d’ordine della classifica di questa settimana. Non a caso sono tre le new entry e tutte e tre dei veri e propri tormentoni estivi.

Resta ancora primo in Sangiovanni, che con i suoi 11,2 milioni di visualizzazioni per “Malubu”, continua a sovrastare il resto della classifica. Sotto di lui però arriva il tormentone “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Con quasi 8 milioni di views si piazzano al secondo posto e sono la più alta nuova entrata della settimana.

Terso posto invece per Aka 7even con “Loca”, che con più di 5 milioni di visualizzazioni guadagna una posizione. Scivola dalla #2 alla #4 la seconda hit di Sangiovanni: “Lady” che questa settimana perde due posizioni.

Guadagna una posizione invece “Un bacio all’improvviso”, la nuova hit estiva di Rocco Hunt e Ana Mena, che sale dalla #6 alla #5. Sesto posto poi, per un’altra new entry di questa top ten: Elettra Lamborghini con “Pistolero”.

Scende invece l’effetto Maneskin che con “Zitti e buoni” perdono ben 4 posizioni e passano dalle #tre alla #sette. Questa settimana scende anche Fred De Palma con “Ti raggiungerò” che perde tre posizioni e si piazza all’ottavo posto.

In nona posizione un’altra new entry di questa top ten: il duo J-Ax e Jake la Furia con il tormentone estivo “Salsa”. Mentre chiude la classifica Daddy che resiste in top ten con “0 passi” ma scende dalla #7 alla #10.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Malibu – Sangiovanni – 11.2 milioni di visualizzazioni
  2. Mille – Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti – 7.97 milioni di visualizzazioni
  3. Loca – Aka 7even – 5.14 milioni di visualizzazioni
  4. Lady – Sangiovanni – 4.37 milioni di visualizzazioni
  5. Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena – 4.29 milioni di visualizzazioni
  6. Pistolero – Elettra Lamborghini – 3.83 milioni di visualizzazioni
  7. Zitti e Buoni – Maneskin – 3.1 milioni di visualizzazioni
  8. Ti raggiungerò – Fred De Palma – 2.96 milioni di visualizzazioni
  9. Salsa – J-Ax & Jake La Furia – 2.15 milioni di visualizzazioni
  10. 0 passi – Daddy – 1.97 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE