X
<
>

La cover di "Malibu" di Sangiovanni

Condividi:
2 minuti per la lettura

Settimana numero 27 e a parte due new entry, non sono tante le novità. Più di metà classifica infatti è rimasta invariata.

Sangiovanni con “Malibu” è ancora in vetta alla con 8.77 milioni di visualizzazioni. Immediatamente dopo, con 8.33 milioni di views, ci sono ancora una volta Fedez, Achille Lauro e Orietta berti con “Mille”.

Il terzo gradino del podio è anche questa settimana occupato dalla coppia vincente Rocco Hunt e Ana Mena. Con “Un bacio all’improvviso” totalizzano poco meno di 6 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Elettra Lamborghini con “Pistolero” si riconferma in quarta posizione. Così come al quinto posto rimane stabile Aka 7even con “Loca”. Anche il sesto posto rimane identico alla scorsa settimana: Sangiovanni con “Loca”.

Finalmente inizia a movimentarsi la classifica di questa settimana 27. E al settimo posto troviamo i Boomdabash e Baby K con “Mohicani” che guadagnano una posizione.

E’ la più alta nuova entrata questa settimana e si piazza immediatamente all’ottavo posto di questa top ten. Si tratta di un’altra coppia vincente: Fred De Palma e Anitta, questa estate con l’aspirante tormentone “Un altro ballo”.

Nuova entrata in top ten anche alla #9 con Annalisa e Federico Rossi e la loro “Movimento lento”. Mentre cala l’effetto Maneskin che perdono tre posizioni questa settimana e scivolano dalla #7 alla #10 in coda alla classifica.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Malibu – Sangiovanni – 8.77 milioni di visualizzazioni
  2. Mille – Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti – 8.33 milioni di visualizzazioni
  3. Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena – 6.37 milioni di visualizzazioni
  4. Pistolero – Elettra Lamborghini – 4.31 milioni di visualizzazioni
  5. Loca – Aka 7even – 3.8 milioni di visualizzazioni
  6. Lady – Sangiovanni – 3.44 milioni di visualizzazioni
  7. Mohicani – Boomdabash feat. Baby K – 3.16 milioni di visualizzazioni
  8. Un altro ballo – Fred De Palma feat. Anitta – 2.57 milioni di visualizzazioni
  9. Movimento lento – Annalisa e Federico Rossi – 2.51 milioni di visualizzazioni
  10. Zitti e Buoni – Maneskin – 2.48 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni mercoledì in edicola nell’inserto Estate dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE