X
<
>

Sangiovanni

Condividi:
2 minuti per la lettura

Settimana 37 e la classifica delle canzoni più ascoltate e “viste” su YouTube in Italia appare completamente stravolta e con ben due nuove entrate.

Blanco e Sfera Ebbasta sono riusciti a spodestare Sangiovanni dal primo posto in classifica. “Mi fai impazzire” infatti, con 3.49 milioni di visualizzazioni raggiunge la vetta guadagnando 3 posizioni.

“Malibu” invece, dopo 17 settimane quasi sempre in prima posizione, scivola al secondo posto nonostante la parità di visualizzazioni. Guadagnano una posizione anche Rocco Hunt e Ana Mena con “Un bacio all’improvviso” che si piazzano sul terzo gradino del podio con poco più di 3 milioni di views.

Quarto posto per Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti con “Mille” che salgono dalla #5 alla #4 ma continuano da due settimane a rimanere lontani dal podio. In quinta posizione invece, Annalisa e Federico Rossi con “Movimento lento”, anche loro con una posizione in più.

Gradino in più anche per Fred De Palma e Anitta che con “Un altro ballo” salgono dalla #7 alla #6. Il settimo posto è riservato invece a una new entry; si tratta di Madame e Sfera Ebbasta con “Tu mi hai capito”, la più alta nuova entrata di questa settimana.

Resistono ancora in top ten e guadagnano anche una posizione Noemi e Carl Brave con “Makumba” che salgono dalla #9 alla #8. Mentre al nono posto un’altra new entry: The Kid Laroi e Justin Bieber con “Stay”.

Chiudono la classifica gli idoli dei bambini, i Me contro Te con “Noi no” che perdono ben 8 posizioni e si piazzano al decimo posto.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Mi fai impazzire – Blanco & Sfera Ebbasta – 3.49 milioni di visualizzazioni
  2. Malibu – Sangiovanni – 3.49 milioni di visualizzazioni
  3. Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena – 3.02 milioni di visualizzazioni
  4. Mille – Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti – 2.98 milioni di visualizzazioni
  5. Movimento lento – Annalisa e Federico Rossi – 2.33 milioni di visualizzazioni
  6. Un altro ballo – Fred De Palma feat. Anitta – 2.09 milioni di visualizzazioni
  7. Tu mi hai capito – Madame & Sfera Ebbasta – 1.9 milioni di visualizzazioni
  8. Makumba – Noemi & Carl Brave – 1.79 milioni di visualizzazioni
  9. Stay – The Kid Laroi & Justin Bieber – 1.78 milioni di visualizzazioni
  10. Noi no – Me contro Te – 1.77 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE