X
<
>

Sangiovanni

Condividi:
2 minuti per la lettura

Sangiovanni torna in vetta alla classifica in questa 40esima settimana guadagnando una posizione. Probabilmente complice l’uscita del suo nuovo singolo “Raggi gamma”. Anche se, in prima posizione ritorna con “Malibu” (2.55 milioni di visualizzazioni).

Al secondo posto invece ritornano Blanco e Sfera Ebbasta con “Mi fai impazzire” (2.48 milioni di visualizzazioni) che perdono una posizione. Mentre sul terzo gradino del podio una new entry, la più alta nuova entrata della settimana.

Si tratta di Fedez con “Meglio del cinema” (2.24 milioni di visualizzazioni), la hit che tutti aspettavano dopo l’anteprima pubblicata sui social. Una dedica, su un palco in mezzo al lago di Como, alla moglie Chiara Ferragni in occasione del loro anniversario di matrimonio.

Quarto posto ancora per Fedez, stavolta con Achille Lauro e Orietta Berti. “Mille”, tormentone dell’estate 2021, perde una posizione questa settimana.

Stabile in quinta posizione Blanco con “Blu Celeste”, title track del suo nuovo album. Perdono due posizioni invece Rocco Hunt e Ana Mena che con “Un bacio all’improvviso” scendono dalla #4 alla #6.

Dalla #10 alla #7 salgono invece Madame e Sfera Ebbasta che con “Tu mi hai capito” che guadagnano 3 posizioni. Ne perdono due invece Annalisa e Federico Rossi con “Movimento lento” che scivolano in ottava posizione.

Al nono posto una nuova entrata in questa top ten: il remix di “Love Nwantity (Ah Ah Ah)” di C-Kay feat. Joeboy e Kuami Eugene. Si tratta di una hit che sta spopolando grazie al trend che si sta diffondendo sui social, in particolare su Tik Tok.

A chiudere la classifica, Blanco con “Notti in bianco” che perde tre posizioni e scende dalla #7 alla #10.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Malibu – Sangiovanni – 2.55 milioni di visualizzazioni
  2. Mi fai impazzire – Blanco & Sfera Ebbasta – 2.48 milioni di visualizzazioni
  3. Meglio del cinema – Fedez – 2.24 milioni di visualizzazioni
  4. Mille – Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti – 2.19 milioni di visualizzazioni
  5. Blu Celeste – Blanco – 1.94 milioni di visualizzazioni
  6. Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena – 1.94 milioni di visualizzazioni
  7. Tu mi hai capito – Madame & Sfera Ebbasta – 1.79 milioni di visualizzazioni
  8. Movimento lento – Annalisa e Federico Rossi – 1.64 milioni di visualizzazioni
  9. Love Nwantity (Ah Ah Ah) [Remix] – C-Kay feat. Joeboy & Kuami Eugene – 1.6 milioni di visualizzazioni
  10. Notti in bianco – Blanco – 1.45 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE