X
<
>

La cover di "Mi fai impazzire"

Condividi:
2 minuti per la lettura

La coppia Blanco – Sfera Ebbasta questa settimana si riconferma prima in classifica con “Mi fai impazzire” (1.99 milioni di visualizzazioni). Il gioco a rincorrersi con Sangiovanni, almeno per questa classifica numero 42 sembra dunque essersi concluso.

In seconda posizione infatti, non troviamo più il rapper uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ma si piazza una nuova hit che spopola specialmente tra i giovani. Si tratta del remix di “Love Nwantity (Ah Ah Ah)” di C-Kay feat. Joeboy e Kuami Eugene che (con 1.93 milioni di views) guadagna ben 6 posizioni.

Il terzo gradino del podio è invece per Madame e Sfera Ebbasta, che con “Tu mi hai capito” (1.88 milioni di visualizzazioni) si riconfermano alla #3.
Al quarto posto ecco comparire Sangiovanni che, nonostante la sua abitudine a non scendere mai al di sotto del podio, stavolta perde due posizioni e con “Malibu” si piazza alla #4.

In quinta posizione una new entry: i Måneskin con “Mammamia”. Il singolo uscito la scorsa settimana sta salendo in cima a tutte le classifiche e in questa top ten è la più alta nuova entrata della settimana.
New entry anche alla #6, con “Pepas” di Farruko che entra in top ten.

Settimo posto invece per il trio Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. “Mille” perde 3 posizioni e si piazza alla #7. A seguire, Rocco Hunt e Ana Mena con “Un bacio all’improvviso” che perde due posizioni e scende dalla #6 alla #8.

Due posizioni in meno anche per Blanco con “Blu celeste”, che passa dalla #7 alla #9. Mentre in decima posizione, a chiusura di questa classifica, c’è un’altra new entry. Si tratta di “Fantastica” di Rocco Hunt con i Boomdabash.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Mi fai impazzire – Blanco & Sfera Ebbasta – 1.99 milioni di visualizzazioni
  2. Love Nwantity (Ah Ah Ah) [Remix] – C-Kay feat. Joeboy & Kuami Eugene – 1.93 milioni di visualizzazioni
  3. Tu mi hai capito – Madame & Sfera Ebbasta – 1.88 milioni di visualizzazioni
  4. Malibu – Sangiovanni – 1.84 milioni di visualizzazioni
  5. Mammamia – Måneskin – 1.64 milioni di visualizzazioni
  6. Pepas – Farruko – 1.61 milioni di visualizzazioni
  7. Mille – Fedez, Achille Lauro & Orietta Berti – 1.6 milioni di visualizzazioni
  8. Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena – 1.48 milioni di visualizzazioni
  9. Blu Celeste – Blanco – 1.41 milioni di visualizzazioni
  10. Fantastica – Rocco Hunt e Boomdabash – 1.28 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE