X
<
>

I Me contro Te

Condividi:
2 minuti per la lettura

Sono il duo di youtuber più amato dai bambini, campioni di incassi al cinema e ogni loro canzone diventa una hit. Non è un caso se al primo posto della Qmusic chart di questa settimana ci sono i Me contro Te con “Squadra speciale”.

Il brano ufficiale del loro ultimo film, con 2.4 milioni di visualizzazioni guadagna ben sette posizioni e passa dalla #8 alla vetta della classifica.

La chart della musica più ascoltata e vista su You Tube, questa settimana vede una new entry in seconda posizione. Si tratta si “Solite pare” (1.46 milioni di views), di Sick Luke – che la scorsa settimana ha pubblicato “X2” il suo album d’esordio – in questo brano assieme a Tha Supreme e Sfera Ebbasta.

Perdono una posizione ma rimangono comunque sul podio i Pinguini Tattici Nucleari. Con “Pastello bianco” totalizzano 1.41 milioni di views e scendono dalla #2 alla #3. Perde invece ben 3 posizioni Farruko con “Pepas” che lascia il primo posto per posizionarsi al quarto.

Due posizioni in meno anche per “Love” di Marracash featuring Guè Pequeno che scivola dalla #3 alla #5. Mentre sale di un gradino, e quindi dalla settima alla sesta posizione, Blanco con “Finché non mi seppelliscono”.

Ancora Blanco, stavolta con Sfera Ebbasta, al settimo posto. Anche se “Mi fai impazzire” questa settimana scende dalla #4 alla #7 perdendo 3 posizioni. Ottavo posto invece per un ritorno in classifica. Dopo una settimana di pausa ecco ricomparire in top ten “Crazy Love” di Marracash.

Tre posizioni in meno per Sangiovanni che con “Malibu” scende dalla #6 alla #9. Mentre rimangono stabili al decimo posto Rocco Hunt e Ana Mena con “Un bacio all’improvviso”, che anche questa settimana chiudono la classifica.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Squadra speciale – Me contro Te – 2.4 milioni di visualizzazioni
  2. Solite pare – Sick Luke, Tha Supreme & Sfera Ebbasta – 1.46 milioni di visualizzazioni
  3. Pastello bianco – Pinguini Tattici Nucleari – 1.41 milioni di visualizzazioni
  4. Pepas – Farruko – 1.30 milioni di visualizzazioni
  5. Love – Marracash feat. Guè Pequeno – 1.11 milioni di visualizzazioni
  6. Finché non mi seppelliscono – Blanco – 1.03 milioni di visualizzazioni
  7. Mi fai impazzire – Blanco & Sfera Ebbasta – 1.01 milioni di visualizzazioni
  8. Crazy Love – Marracash – 997 mila visualizzazioni
  9. Malibu – Sangiovanni – 947 mila visualizzazioni
  10. Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena – 907 mila visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE