X
<
>

I Me contro Te

Condividi:
2 minuti per la lettura

Classifica un po’ anomala questa settimana numero 4. Tra nuove entrate, primi posti inaspettati e ritorni di fiamma, ecco qual è la musica più ascoltata e vista in Italia su YouTube.

Una new entry si aggiudica il primo posto in classifica e ovviamente è la più alta nuova entrata della settimana. Inaspettatamente Niko Pandetta, cantante neomelodico, con la sua nuova “Pistole nella Fendi” che totalizza quasi due milioni di visualizzazioni, domina la classifica.

Dopo una settimana sull’ultimo gradino del podio, salgono invece in seconda posizione i Pinguini Tattici Nucleari. La loro “Pastello bianco” raggiunge quasi un milione e mezzo di views.

Terzo posto per Farruko con “Pepas” che con 1.28 milioni di visualizzazioni, questa settimana guadagna una posizione e passa dalla #4 alla #3.

Ben quattro posizioni in più per Marracash con “Crazy love”, che dalla #8 si posiziona dunque al quarto posto. Al quinto posto, un’altra ascesa. Si tratta di Rkomi ed Elodie con “La coda del diavolo” che dopo 7 settimane entrano in top ten.

Stabile in sesta posizione troviamo “Finchè non mi seppelliscono”, estratta dall’album d’esordio di Blanco, dalla prossima settimana in gara al Festival di Sanremo. Lo seguono Marracash e Guè Pequeno con “Love” che perde due posizioni e scivola dalla #5 alla #7.

Una posizione in meno per Blanco e Sfera Ebbasta con “Mi fai impazzire” che dalla settima scendono in ottava posizione. Alla #9 invece, una nuova entrata in top ten: Marco Mengoni feat. Madame con “Mi fiderò”.

Chiudono la classifica, rimanendo stabili in decima posizione, Rocco Hunt e Ana Mena (anche lei in gara a Sanremo ’22 con Rocco Hunt ospite nella serata delle cover) con “Un bacio all’improvviso”.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Pistole nella Fendi – Niko Pandetta – 1.69 milioni di visualizzazioni
  2. Pastello bianco – Pinguini Tattici Nucleari – 1.46 milioni di visualizzazioni
  3. Pepas – Farruko – 1.28 milioni di visualizzazioni
  4. Crazy Love – Marracash – 1.13 mila visualizzazioni1.11 milioni di visualizzazioni
  5. La coda del diavolo – Rkomi & Elodie – 1.13 milioni di visualizzazioni
  6. Finché non mi seppelliscono – Blanco – 1.07 milioni di visualizzazioni
  7. Love – Marracash feat. Guè Pequeno – 1.04 milioni di visualizzazioni
  8. Mi fai impazzire – Blanco & Sfera Ebbasta – 999 mila visualizzazioni
  9. Mi fiderò – Marco Mengoni feat. Madame – 991 mila visualizzazioni
  10. Un bacio all’improvviso – Rocco Hunt & Ana Mena – 958 mila visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE