X
<
>

Irama

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono ferrati i controlli al Festival di Sanremo, e a poche ore dall’inizio della kermesse, purtroppo l’imprevisto. Irama, che doveva esibirsi nella prima serata per sesto, non entrerà in scena. Bensì slitterà a domani. Al suo posto canterà Noemi. Un membro dello staff di Irama è risultato positivo al tampone antigenico.

Il cantante infatti è stato immediatamente sottoposto a tampone molecolare, ma il risultato fortunatamente è stato negativo. In attesa dell’esito del tampone però, la Rai ha deciso di far esibire al suo posto Noemi, prevista invece per domani.

Da quanto riportano le agenzie, Irama e il suo staff hanno rispettato sia il protocollo Rai che quello imposto dalla Fimi; tutti hanno consumato i pasti nelle rispettive stanze d’albergo e l’artista ha concesso interviste solo su Zoom.

Per quanto riguarda Noemi invece, la cantante ieri aveva annunciato sui social la sua esibizione nella serata di domani. Appresa la notizia la cantante si è limitata solo a condividere nelle storie instagram il comunicato ufficiale che annunciava il cambio di programma.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE