X
<
>

Pierpaolo Pretelli

Condividi:
2 minuti per la lettura

È uscito oggi il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli: “Lestate più calda” (MNcomm/Warner Music).

Un brano scritto a quattro mani con Shade, hitmaker italiano, uno che di hit estive se ne intende insomma, e prodotto da Jaro.

E così “L’estate più calda” si appresta a diventare il nuovo tormentone estivo. A cantarlo, un aitante Pierpaolo Pretelli in una veste inedita.

Abbiamo infatti imparato a conoscerlo come velino a Striscia la notizia, per poi ritrovarlo al Grande fratello vip, dove ha fatto breccia nel cuore degli italiani.

Il lucano Pierpaolo Pretelli, ha conquistato proprio tutti nel programma Mediaset, anche la sua bella Giulia Salemi, showgirl, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore proprio all’interno del reality.

Ed è proprio Giulia Salemi una delle protagoniste del videclip (non ancora pubblicato) di “L’estate più calda”. Un video estivo, che racchiude il sole, il mare e l’allegria. Tutti elementi tipici dell’estate. Di una estate più calda delle altre.

Per Pierpaolo Pretelli sicuramente la più calda. Anche se questo singolo non è il suo esordio. Lo avevamo già ascoltato in “Rondine”, brano del 2020. Ma ci aveva già provato con “Be lost” nel 2016.

Adesso invece è pronto a spopolare con questa hit. Anche perché si sa, d’estate cantano tutti e proprio tutti.

Ognuno sfodera il suo tormentone estivo che, piaccia o no, in radio si sentirà. E così anche Pretelli adesso ha il suo reggaeton pronto a fare ballare tutta la stagione.

Un brano questo – che vede anche un featuring, quello con Giorgina – e che per il lucano rappresenta una rivincita: dopo anni a lavorare come commesso, provando a sfondare nel mondo dello spettacolo, adesso finalmente c’è riuscito. E non solo, Pretelli ha sempre amato la musica sin da bambino, si è sempre identificato – dice – nella musica latina. Ed era inevitabile un reggaeton come singolo estivo.

E intanto che “L’estate più calda” venga consacrata ufficialmente tormentone estivo, non smette di ringraziare la sua Giulia per il supporto costante.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE