X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Fiorello fa irruzione in sala stampa durante la conferenza con i giornalisti. Non mancano le polemiche dopo la prima serata del Festival della canzone italiana, e Fiorello smorza la tensione questa mattina prendendo il posto di Amadeus che ha trascorso solo pochi minuti con i giornalisti perché impegnato con le prove della serata. Al tavolo dei relatori anche Emma D’Aquino e Laura Chimenti, co-conduttrici di questa seconda serata e Ema Stokholma con Gigi e Ross, conduttori di “Prima Festival”.

GUARDA L’INTERVISTA AD ANASTASIO

Lo showman siciliano arriva come un uragano, rimproverato simpaticamente da Claudio Fasulo dirigente Rai, ma non riesce a stare buono. Fiorello che ieri aveva annunciato “se gli ascolti vanno bene domani mi vesto da Maria De Filippi”, dopo il successo reale della prima puntata dice “ci sto pensando”. Notizia delle notizia, che ci tiene a far sapere, è che questa sera canterà. Una canzone inedita, secondo lui degna di una vittoria di Sanremo, e chiede ai giornalisti di ricevere un premio: “come premio voglio il lumino d’oro”.

Si riferisce agli addobbi sui tavoli della sala stampa Ariston Roof, bottigliette dorate con ogni giorno un fiore diverso. Addobbi che hanno una leggera somiglianza con i lumini dei cimiteri, perciò racconta anche la sua esperienza lavorativa nelle pompe funebri.E coinvolge tutti i giornalisti, con la sua simpatia che ha reso una conferenza stampa esilarante, uno show a tutti gli effetti.

Boom per la prima serata del festival di Sanremo condotto da Amadeus che supera la scorsa edizione con il 52,2% di share medio e 10 milioni 58mila spettatori.

Lo show di Fiorello in conferenza stampa
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE