Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Elezioni

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 398
REGGIO CALABRIA - Il tema della data delle prossime elezioni regionali è stato al centro di un botta e risposta, nel corso dell’odierna seduta del Consiglio regionale, tra esponenti dell’opposizione di centrodestra e il presidente della Giunta, Mario Oliverio.
Commenti 0 15 Lug. 2019 Leggi
CATANZARO - L'ex presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero, potrebbe candidarsi alle prossime elezioni con una lista prorpia a supporo del centrosinistra.
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi
DIAMANTE (COSENZA) - Sarà il senatore del Pd Ernesto Magorno a guidare per i prossimi cinque anni il comune di Diamante.
Commenti 0 08 Lug. 2019 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
COSENZA - È entusiasta il commento pubblicato su Facebook di Fulvia Michela Caligiuri, esponente di primo piano di Forza Italia già candidata al Senato e recentemente alle elezioni per il Parlamento Europeo.
Commenti 0 26 Giu. 2019 Leggi
CATANZARO - Il candidato di Forza Italia alla presidenza della Regione Calabria alle elezioni del prossimo autunno Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, va avanti a illustrare il suo progetto sul territorio pur non avendo ancora ricevuto il sostegno di Lega e Fratelli d’Italia.
Commenti 0 13 Giu. 2019 Leggi
di FEDERICO CALANDRA
VIBO VALENTIA – E' stato fissato a martedì 18 giugno prossimo il primo consiglio comunale dopo le elezioni del 26 maggio scorso che hanno visto la vittoria al primo turno del sindaco Maria Limardo, sostenuta da una coalizione di centrodestra, tra liste civiche e simboli ufficiali di partito.
Commenti 0 11 Giu. 2019 Leggi
Con il 50,31% delle preferenze e uno scarto di 200 voti ha avuto la meglio su Valerio Tramutoli. Ecco il nuovo Consiglio
Commenti 0 10 Giu. 2019 Leggi
QUATTRO i comuni calabresi in cui gli elettori sono andati alle urne per scegliere il sindaco in questo turno di ballottaggio. Si tratta di Corigliano-Rossano, Rende e Montalto Uffugo (tutti nel Cosentino) e Gioia Tauro nel Reggino. La larga vittoria di Stasi
Commenti 0 09 Giu. 2019 Leggi
In totale sono circa 58mila gli aventi diritto, 77 le sezioni allestite nel capoluogo. Urne aperte anche a Banzi dove al primo turno c’è stato un pareggio
Commenti 0 09 Giu. 2019 Leggi
di MICHELE INSERRA
COSENZA - Quattro dei cinque comuni chiamati alle urne il 26 maggio scorso, sceglieranno il proprio sindaco nel turno di ballottaggio in programma per oggi. In un solo comune superiore ai 15 mila abitanti la partita si è chiusa al primo turno.
Commenti 0 09 Giu. 2019 Leggi
CATANZARO - Sono Corigliano-Rossano, Rende, Gioia Tauro e Montalto Uffugo, i comuni calabresi che torneranno alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il Consiglio comunale nel turno di ballottaggio in programma domenica 9 giugno.
Commenti 0 07 Giu. 2019 Leggi
di ANTONIO FIAMINGO
ZUNGRI (VV) - All'indomani delle elezioni comunali che lo hanno visto vincitore per la terza volta consecutiva, con la lista Zungri Futura, Franco Galati inaugura la nuova giunta che governerà l'amministrazione comunale di Zungri per i prossimi anni.
Commenti 0 05 Giu. 2019 Leggi
di GIANLUCA PRESTIA
VIBO VALENTIA - «Una grande emozione guidare il comune di Vibo Valentia. Ci metterò tutto l'impegno possibile per risollevare la città dalle secche nelle quali si è arenata. Lo faremo con una squadra di governo importante e con l'aiuto della comunità».
Commenti 0 03 Giu. 2019 Leggi
di MASSIMO CLAUSI
COSENZA - All’annuncio di Mario Oliverio di essere pronto alla ricandidatura indipendentemente da come la dovesse pensare il partito, è arrivato immediato il messaggio da parte del Pd nazionale e non sembra certo di buon auspicio per l’attuale Governatore.
Commenti 0 01 Giu. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA – Si è tenuta questo pomeriggio presso l'aula Emilio Sacerdote del palazzo di giustizia di Vibo, la proclamazione del neo sindaco Maria Limardo.
Commenti 0 31 Mag. 2019 Leggi
di CARMEN BELLISSIMO
SORIANO (VIBO VALENTIA) - Colpo di scena al Comune di Soriano. Questa mattina, infatti, i tre consiglieri di minoranza, Francesco Paolo Bartone (ex sindaco uscito sconfitto dalla competizione elettorale), Antonio Pagano e Giuseppe Lico, hanno rassegnato le dimissioni.
Commenti 0 30 Mag. 2019 Leggi