Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nazionale

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 270
LA Camera ha approvato in prima lettura il decreto Calabria, varato dal governo il 18 aprile scorso e ora in fase di conversione in legge. Il provvedimento ha avuto 240 voti favorevoli, 76 contrari con 316 deputati presenti e votanti.
Commenti 0 30 Mag. 2019 Leggi
«Onestà onestà», è il grido che i parlamentari delle opposizioni hanno intonato ripetutamente, durante l’esame del decreto sulla sanità in Calabria.
Commenti 0 29 Mag. 2019 Leggi
COSENZA - Il vicepremier e ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, sarà in Calabria domani. Il capo politico del Movimento Cinquestelle domani sarà a Cosenza, al cine-teatro Italia-Tieri, alle 15:30, per incontrare i cittadini.
Commenti 0 20 Mag. 2019 Leggi
«Proporrò» un piano di unità nazionale per fronteggiare la camorra, la mafia e la 'ndrangheta» ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, parlando al termine del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuto a Napoli.
Commenti 0 16 Mag. 2019 Leggi
CATANZARO - Ci sono anche i trasferimenti di Matteo Salvini effettuati in Calabria, lo scorso venerdì 10 maggio, nell'elenco finito al centro di un fascicolo "esplorativo" aperto dalla Corte dei conti del Lazio.
Commenti 0 16 Mag. 2019 Leggi
ROMA - Approvato l'emendamento al decreto Calabria sulla Sanità presentato in commissione Affari Sociali della Camera dalla deputata calabrese del Movimento Cinquestelle Dalila Nesci.
Commenti 0 15 Mag. 2019 Leggi
CATANZARO - Sono in arrivo oltre 23 milioni di euro per i Comuni della Calabria.
Commenti 0 15 Mag. 2019 Leggi
CATANZARO - Come annunciato già all'indomani della sua approvazione in Calabria (LEGGI LA NOTIZIA) «la Giunta regionale
Commenti 0 14 Mag. 2019 Leggi
ROMA - Sbarcano in Parlamento la discussione e il voto degli emendamenti al decreto Calabria (LEGGI LA NOTIZIA) che dis
Commenti 0 14 Mag. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Forti tensioni a Roma, nei pressi dell'Università La Sapienza, davanti alla facoltà di Lettere, per accogliere il sindaco sospeso di Riace, Mimmo Lucano. Da una parte i sostenitori del primo cittadino calabrese, dall'altra Forza Nuova.
Commenti 0 13 Mag. 2019 Leggi
Su Matera «I governi centrale e locale non hanno fatto nulla in 4 anni» di EUGENIO FURIA
LA Giunta Bardi è «in piena continuità con il passato e le giunte targate Pd», un partito che a sua volta «ha cambiato le maschere, la facciata, ma in verità è rimasto sempre uguale». È tranciante il giudizio del vicepremier Luigi Di Maio su centrodestra e centrosinistra lucani.
Commenti 0 13 Mag. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Mimmo Lucano ospite, lunedì 13 maggio, dell'Università La Sapienza di Roma, ma Forza Nuova annuncia che farà di tutto per impedire l'intervento del sindaco sospeso di Riace.
Commenti 0 10 Mag. 2019 Leggi
PLATI' (REGGIO CALABRIA) - Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è arrivato a Platì, dove parteciperà alla consegna alla Diocesi di Locri-Gerace di un bene confiscato alla 'ndrangheta. Alla cerimonia, insieme al Ministro, parteciperanno il vescovo di Locri-Gerace, mons.
Commenti 0 10 Mag. 2019 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
ROMA - La Camera ha approvato in seconda lettura la riforma che prevede il taglio dei Parlamentari (310 i sì).
Commenti 0 09 Mag. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Il ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà a Platì domani, venerdì 10 maggio alle ore 10,00, per la consegna alla diocesi di Locri Gerace di un immobile confiscato alla 'ndrangheta.
Commenti 0 09 Mag. 2019 Leggi