Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nazionale

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 225
CATANZARO - Ex deputato di Rifondazione comunista e docente di sociologia dell'Università di Catanzaro, Francesco Caruso torna al centro delle polemiche dopo l'arresto del terrorista Cesare Battisti.
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi
di LEO AMATO
C'E' anche il lucano Saverio De Bonis tra gli ultimi parlamentari espulsi dal Movimento 5 stelle per violazioni dello statuto e del codice etico del movimento. A darne notizia è un comunicato sul Blog delle stelle, organo ufficiale di comunicazione del movimento.
Commenti 0 31 Dic. 2018 Leggi
di PIETRO CARBONE
ALTILIA (COSENZA) - Il ministro ai Trasporti ed alle Infrastrutture, Danilo Toninelli, poche ore fa ha visitato un tratto della A2 nei pressi dello svincolo di Altilia-Grimaldi, con la galleria della Balzatella dove sono in corso una serie di lavori. Ieri il ministro ha compiuto altri sopralluogh
Commenti 0 18 Dic. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
ROMA - L'operazione messa a segno dalla Finanza, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro diretta da Nicola Gratteria, denominata Lande Desolate (
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi
di MARIARITA GALATI
CATANZARO - «La mia presenza in Calabria è per dare massima priorità ad una regione tanto importante. Da lombardo dico che l’Italia non può crescere senza la Calabria e senza il Sud. E da dove partiamo? Dalle partire infrastrutture.
Commenti 0 17 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - Il presidente della Regione Mario Oliverio non ci sta alla decisione del Governo di proseguire nel commissariamento della Sanità Calabrese (
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - Sono sei i pullman con a bordo militanti calabresi della Lega che partiranno stasera dalla regione alla volta di Roma per partecipare alla manifestazione in programma domani nella capitale promossa dal leader del partito, e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
L'EX ministro dell'Interno, il calabrese Marco Minniti lascia la corsa alle primarie per la segreteria del Partito Democratico e la sua scelta, annunciata con una intervista a Repubblica, è una detonazione che mette a rischio, di nuovo, gli equilibri all'interno del partito principale del Centros
Commenti 0 06 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - «I commissari e i subcommissari alla sanità nelle Regioni saranno generali e tenici, scelti cioè sia fra figure di legalità che tecniche. Mi hanno accusata di voler militarizzare la sanità, ma in alcune realtà questo è necessario».
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi
 "Chiedo scusa per gli errori che ho commesso, chiedo scusa alla mia famiglia per i dispiaceri che ha provato, e chiedo scusa anche agli operai che hanno lavorato senza contratto per la mia azienda anni fa".
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi
CATANZARO - «Occorre che qualcuno trovi il coraggio di mettere il dito nella piaga con l’obiettivo unico di unire.
Commenti 0 29 Nov. 2018 Leggi
ROMA - A dieci giorni dalla sua elezione al vertice della Commissione parlamentare antimafia (LEGGI LA NOTIZIA), il sen
Commenti 0 24 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - Torna l'incompatibilità fra i commissari per il rientro dei piani sanitari e ogni altro incarico ricoperto presso la regione. E' quanto prevede un emendamento del relatore Emiliano Fenu (M5S) al decreto legge fiscale, approvato in commissione Finanze del Senato.
Commenti 0 23 Nov. 2018 Leggi
REGGIO CALABRIA - Nel corso della visita del presidente del Consiglio Giuseppe Conte in Calabria (LEGGI LA NOTIZIA) si è
Commenti 0 23 Nov. 2018 Leggi
ROMA - Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, domani, venerdì 23 novembre, sarà in visita di mattina in Calabria, a Reggio Calabria, e nel pomeriggio in Campania.
Commenti 0 22 Nov. 2018 Leggi