Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nazionale

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 252
CATANZARO – Il governatore Mario Oliverio il giorno dopo, a mente fredda, ribadisce quello che il giorno prima aveva detto d’impeto sul super commissariamento della sanità calabrese.
Commenti 0 20 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Controlli stringenti sui direttori generali delle Aziende sanitarie ed ospedaliere della Calabria con la possibilità di decretarne la decadenza: sono i poteri affidati al commissario ad Acta per il rientro dal debito sanitario in Calabria dal decreto approvato oggi dal Consiglio
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Approvazione all'unanimità sia del decreto sulla sanità definito "decreto Calabria", sia del decreto legge sblocca cantieri.
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - E' la seconda volta che il Consiglio dei Ministri si riunisce in Calabria, dopo la decisione analoga dell'allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, nove anni fa, scelse sempre Reggio come sede dell'incontro. 
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi
SAN FERDINANDO (REGGIO CALABRIA) - In Calabria in occasione della seduta del Consiglio dei ministri convocata a Reggio Calabria (LEG
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi
COSENZA - La seduta calabrese del Consiglio dei Ministri (LEGGI LA NOTIZIA) è l'occasione per una nuova polemica tra il Governo e il pr
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Dopo gli annunci, la prima indicazione della sede a Gioia Tauro e le nuove informazioni relative alla scelta di Reggio Calabria, il Consiglio dei Ministri è stato ufficialmente convocato a Reggio per la giornata di domani, giovedì 18 aprile. 
Commenti 0 17 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - «Lavorerò incessantemente per il riscatto del Meridione». Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo all'inaugurazione dell’anno accademico del Politecnico di Bari, ritornando sulla decisione di tenere in Calabria il Consiglio dei Ministri.
Commenti 0 13 Apr. 2019 Leggi
CATANZARO - Si è riunito ieri presso il Ministero della Salute, il Tavolo interministeriale di verifica del piano di rientro dal disavanzo sanitario della Calabria dove è emerso che il deficit della regione Calabria supera i 160 milioni annui.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi
COSENZA - 853.521 i nuclei familiari il 68% dei potenziali aventi diritto alla misura ha presentato la domanda nel primo mese di avvio del reddito di cittadinanza, oltre 2,8 milioni di persone coinvolte. 600.000 le domande arrivate ai Centri di Assistenza Fiscale e 253.521 a Poste Spa e online.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi
ROMA - Spuntano i primi dettagli della bozza del cosiddetto Decreto Calabria, che verrà adottato nel corso dei prossimi giorni dal Governo Conte con riferimento alla sanità calabrese.
Commenti 0 29 Mar. 2019 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
CATANZARO - La sottoscrizione del Memorandum d'intesa tra Italia e Cina per la nascita della nuova via della Seta ha suscitato, nel corso delle ultime settimane, non poche polemiche a livello nazionale con i vari esponenti di maggioranza e opposizione (ed anche all'interno della stessa maggioranz
Commenti 0 24 Mar. 2019 Leggi
di SAVERIO PUCCIO
SAN FERDINANDO (REGGIO CALABRIA) - Dopo l'ennesima tragedia tra i migranti di San Ferdinando (
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi
CATANZARO - Il sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, chiede che la riunione del Consiglio dei Ministri annunciata ieri dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte (
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi
CATANZARO - Una seduta del Consiglio dei Ministri si svolgerà in Calabria. Lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte, incontrando gli studenti alla Luiss nelle conversazioni su "Europa e futuro". 
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi