Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Regionale

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 589
CATANZARO - «Amici parlamentari calabresi, non trasformate in legge il decreto Calabria. È fondato su tre bugie».
Commenti 0 20 Mag. 2019 Leggi
di MASSIMO CLAUSI
 COSENZA - «Noi non molliamo». Lo grida al microfono, Roberto Occhiuto. L’occasione è un incontro a Cosenza per presentare i candidati forzisti alle Europee Giuseppe Pedà e Fulvia Caligiuri.
Commenti 0 12 Mag. 2019 Leggi
CATANZARO - Il Partito democratico, attraverso il segretario nazionale Nicola Zingaretti, difende il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, travolto dall'ennesima inchiesta che ha portato all'emissione di un avviso di garanzia con l'accusa di associazione a delinquere (
Commenti 0 08 Mag. 2019 Leggi
CATANZARO - Si è svolta con buona partecipazione di pubblico la cerimonia di intitolazione della piazza della Cittadella della Regione Calabria a San Francesco di Paola.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi
di LEO AMATO
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Marcello Pittella (Pd) sugli elementi alla base del suo arresto nell'ambito dell'inchiesta sui concorsi truccati nella sanità.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
Nel giorno della Festa del lavoro arriva la notizia che durante la notte precedente il Consiglio dei ministri ha dato il via al periodico valzer dei prefetti in Italia. Questa volta anche le prefetture calabresi sono interessate dai vari movimenti.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi
CATANZARO - Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, ha anche reso noto di avere impugnato dinanzi alla Corte Costituzionale il decreto «che impedisce persino ai professionisti calabresi di potere candidarsi a dirigere le aziende ospedaliere o le Asp.
Commenti 0 29 Apr. 2019 Leggi
CATANZARO - Anche l'ex commissario straordinario della Sanità Calabrese dal 12 marzo 2015 al 18 dicembre 2018, Massimo Scura, boccia il decreto sulla Sanità calabrese approvato durante la seduta del Consiglio dei Ministri svoltasi a Reggio Calabria (
Commenti 0 23 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Il giorno dopo la riunione del Consiglio dei Ministri in Calabria (
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi
di LEO AMATO
Intervista al segretario regionale del Partito democratico. Critiche all’avvio di Bardi
Commenti 0 18 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Non è passata in Consiglio regionale la proposta di legge sulla doppia preferenza di genere. Il provvedimento, infatti, non ha ottenuto la maggioranza qualificata richiesta. I votanti per i quattro articoli della pdl sono stati 29.
Commenti 0 15 Apr. 2019 Leggi
COSENZA - Bagarre nella seduta di oggi del Consiglio comunale di Cosenza.
Commenti 0 15 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Due persone incappucciate hanno compiuto un blitz a Reggio Calabria versando della vernice rossa sulla scalinata di Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale della Calabria. I due hanno anche abbandonato un manichino di donna decapitato.
Commenti 0 15 Apr. 2019 Leggi
REGGIO CALABRIA - Dopo l'accordo sul ruolo e la funzione delle Pro Loco tra la Regione Calabria, e in particolare il governatore Mario Oliverio, e l'Unione regionale delle Proloco, a intervenire è il consigliere regionale Domenico Bevacqua il quale ha voluto salutare «positivamente l'accordo sigl
Commenti 0 11 Apr. 2019 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
ROMA - In attesa del Consiglio dei ministri in programma in Calabria durante il quale dovrebbe essere adottato il decreto speciale per la Calabria, il ministro della Salute, Giulia Grillo torna sulla decisione di assumere un provvedimento speciale per affrontare i problemi della sanità calabrese
Commenti 0 03 Apr. 2019 Leggi