X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ha invaso con la sua automobile la corsia di marcia opposta entrando in collisione con un veicolo e poi, dopo alcune piroette, ha urtato altre due vetture che a loro volta sono andate a finire contro due veicoli in sosta: un automobilista, C.P., di 36 anni, è stato denunciato dalla Polstrada di Crotone per guida sotto l’effetto di alcol.
L’uomo – secondo quanto riferito dalla polizia stradale – ha provocato una serie di urti a catena con un bilancio complessivo di otto feriti tutti trasportati nell’ospedale di Crotone, ma che non versano in gravi condizioni, e sei veicoli danneggiati.
L’incidente, che è avvenuto sabato notte sulla statale 106, nei pressi della città, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi dal momento che la zona era popolata da molti giovani.
All’uomo, che ha dichiarato di non essere in possesso di patente di guida, è stata sequestrata l’automobile. Successivamente i poliziotti hanno accertato che l’uomo è stato indagato in passato per lo stesso reato. Il tasso alcolemico riscontrato nel suo sangue è risultato essere quattro volte il limite consentito dalla legge.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE