X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ arrivato il sì ufficiale di Mario Erbini, attaccante di 20 anni proveniente dal Mazara e del portiere Enrico Calderoni, 21 anni, la scorsa stagione in D con l’Interpiana (nato a Portomaggiore in provincia di Ferrara). L’attaccante Erbini nelle ultime due stagioni ha indossato sempre la maglia del Mazara in D totalizzando 57 presenze e realizzando 14 reti.
Il portiere Calderoni invece ha totalizzato la scorsa stagione 21 presenze (non era quindi titolare), mentre nel campionato precedente, sempre in D, aveva totalizzato 29 presenze con il Mezzolara e, ancora prima, una sola presenza in D con il Castellarano (da gennaio 2009) 16 in D con il Comacchio (2008/2009) e 5 presenze in B con il Ravenna (2007/2008).
Entrambi hanno firmato un contratto annuale. Calderoni quindi è stato compagno di squadra del difensore centrale Pasquale Saccà, classe 1992, da diverso tempo anche lui obiettivo della Vigor che però nelle ultime ore si è allontanato. Quando infatti la firma di Saccà era ormai imminente la trattativa si è interrotta proprio quanto era in dirittura d’arrivo. Saccà infatti era venuto a Lamezia per firmare ma l’accordo economico non si è raggiunto. Probabile che il direttore sportivo della Vigor, Fabrizio Maglia, faccia un altro tentativo. Con l’arrivo di Erbini dunque per completare l’organico mancano un difensore centrale e un altro attaccante esterno.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE