X
<
>

La spiaggia di Tropea

Condividi:
1 minuto per la lettura

TROPEA (VIBO VALENTIA) – Puntuale come ogni anno arriva la classifica del celebre portale turistico Tripadvisor sulle spiagge più belle della Penisola. Una classifica realizzata dagli utenti che hanno premiato con un terzo posto Tropea, la “Perla del Tirreno” dietro solo alle siciliane Isola dei Conigli (Lampedusa) e Cala Rossa a Favignana (Provincia di Trapani) ma davanti a quelle della Sardegna.

Località turistica ambitissima, Tropea ospita spiagge straordinarie, la più frequentata delle quali è quella “della Rotonda”, visibile dallo splendido affaccio che dà sul Golfo di Sant’Eufemia e, sulla sinistra, sulla splendida e caratteristica chiesetta della Madonna dell’Isola.

Un luogo da favola, che merita d’essere visitato e che i turisti – e non solo – hanno apprezzato di gradire nel corso del tempo (quasi tremila le recensioni, ben il 98% delle quali positive) visto che anche quest’anno il luogo simbolo della cittadina tirrenica si posiziona sul podio, perdendo comunque una posizione rispetto al 2018, ma confermando il proprio gradimento tra gli utenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE