Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Caserta

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 320

 

Due scuole, una materna ed una primaria, sono rimaste chiuse oggi a Macerata Campania (Caserta) per permettere la messa in sicurezza e la bonifica di un fabbricato in cui si producevano fuochi d'artificio, sequestrato dalla Guardia di Finanza.
Commenti 0 14 Nov. 2018 Leggi
La Direzione investigativa antimafia di Napoli ha sequestrato un fabbricato di 422 metri, totalmente abusivo, con le caratteristiche di una villa bunker, nel centro di Casal di Principe (Caserta).
Commenti 0 08 Nov. 2018 Leggi
Un vice-brigadiere di 34 anni in servizio al Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Caserta è morto investito da un treno mentre inseguiva un presunto ladro, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Caserta.
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi
Dopo l'Arco di Diana adiacente alla chiesa benedettina di Sant'Angelo in Formis, un altro bene architettonico di immenso valore storico-artistico nel Casertano finisce sotto sequestro da parte della magistratura perché pericolante.
Commenti 0 05 Nov. 2018 Leggi
 - Il ministro dell'Ambiente Sergio Costa, alle ore 10.30, effettuerà un sopralluogo presso il maxi impianto Stir di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), in fiamme ieri sera.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi
Un giovane di 21 anni, della provincia di Caserta, è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.
Commenti 0 29 Ott. 2018 Leggi
Stava portando il cane a passeggio quando un'auto con quattro ragazzi a bordo lo ha investito in pieno uccidendolo. E' morto così a Santa Maria a Vico, nel Casertano, un avvocato di 29 anni.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi
 Un rogo si è sviluppato nel capannone pieno di rifiuti della Lea, azienda sequestrata pochi giorni fa dalla magistratura, a Marcianise (Caserta) proprio per violazioni ambientali, in quanto teneva ammassata una grande quantità di rifiuti che avrebbe invece dovuto smaltire.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi
 E' online una parte dell'Archivio storico della Reggia di Caserta. Sono state infatti digitalizzate circa 300.000 immagini di documenti dell'Archivio, di queste circa 80.000 sono state inserite nella piattaforma digitale.
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi
Un uomo non ancora identificato è stato trovato morto, ucciso con diversi colpi di pistola, all'interno di un'auto parcheggiata in un'area di servizio in viale Europa ad Aversa (Caserta).
Commenti 0 19 Ott. 2018 Leggi
Si chiama Alexander Bogadan Coltenau, è romeno e ha 26 anni il quarto presunto appartenente alla banda che ha aggredito nella loro villa a Lanciano, in provincia di Chieti, i coniugi Martelli.
Commenti 1 28 Set. 2018 Leggi
Con la 'Leitourghia' di Vinicio Capossela partono i concerti di Settembre al Borgo: mercoledì 5 settembre alle 21.00 al teatro della Torre di Casertavecchia va in scena il primo appuntamento musicale della 46/a edizione, quest'anno diretta da Enzo Avitabile.
Commenti 26 03 Set. 2018 Leggi
 Padre e figlio di una decina d'anni, originari della provincia di Caserta, sono morti in un incidente avvenuto lungo l'A1, tra i caselli di Orvieto e Fabro, in direzione nord, dopo uno scontro tra l'auto sulla quale viaggiavano e un mezzo pesante.
Commenti 2 29 Ago. 2018 Leggi
 Più di 30 piante di marijuana di altezza media di 1 metro e mezzo erano coltivate all'interno di un vasto appezzamento di terreno seminato a granturco.
Commenti 5 29 Ago. 2018 Leggi
 Tenta di salvare la nipotina di 10 anni che era con lui in mare ma lo sforzo gli è fatale: un 74enne è deceduto oggi nella frazione di Ischitella a Castel Volturno (Caserta).
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi
Ha strangolato la moglie dopo una lite e poi si è tolto la vita impiccandosi al solaio dell'abitazione coniugale. L'omicidio-suicidio è avvenuto nel Casertano, a San Marcellino.
Commenti 1 23 Lug. 2018 Leggi