Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Caserta

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 354
- I carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale un giovane di 21 anni che sabato mattina ha investito e ucciso con la sua auto sulla statale Appia nel territorio di Sessa Aurunca (Caserta) il 55enne Paolo Rigliari, originario di Teano, professore di sassofono del conservatorio di musi
Commenti 0 08 Lug. 2019 Leggi
Concorso esterno nell'organizzazione camorristica 'Clan del Casalesi': questo il capo di imputazione con cui oggi i militari del Nucleo Speciale Polizia Valutaria della Guardia di finanza di Roma, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli-Direzione Distrettuale Antimafia, hanno
Commenti 0 05 Lug. 2019 Leggi
Un uomo di 44 anni è finito agli arresti domiciliari a Caserta per maltrattamenti e lesioni commesse nei confronti della figlia di 3 anni della compagna.
Commenti 0 03 Lug. 2019 Leggi
 CASERTA - Dopo i tumori al fegato, alla  vescica e al polmone, anche per il cancro alla mammella, l’asma  e le nascite prima del termine registrate in 38 comuni compresi  tra le province di Napoli e Caserta, viene accertata una  correlazione con la presenza di siti inquinati e le combustioni  il
Commenti 0 29 Giu. 2019 Leggi
CASERTA - Autorizzazione amministrative rilasciate ad imprenditori in cambio di favori o assunzioni nelle loro aziende di persone indicate dalla politica.
Commenti 0 28 Giu. 2019 Leggi
Alla nuova direttrice della Reggia di Caserta Maffei chiederò di dare priorità alla sicurezza del personale, dei visitatori e dell'edificio. Ben vengano tanti visitatori, ma devono lasciarsi alle spalle esperienze positive".
Commenti 0 11 Giu. 2019 Leggi
- Sarà l'architetto Tiziana Maffei a guidare la Reggia di Caserta. Maffei è docente universitaria a Bologna e presidente di Icom (International Council of Museums) Italia dal 2016: succede a Mauro Felicori nella carica di direttore della reggia vanvitelliana.
Commenti 0 14 Mag. 2019 Leggi
 Due sorelline, la più grande di tre anni, la piccola di appena sei mesi, maltrattate, picchiate e lasciate senza cibo e attenzioni. È la grave accusa a carico di due genitori di Bellona, nel Casertano, di 35 e 32 anni, finiti in carcere.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi
 La Polizia ha arrestato la 30enne Valentina Casa, madre del piccolo di 8 anni ucciso a botte a Cardito (Napoli) dal patrigno Tony Essobti Badre - tuttora in carcere - nello scorso mese di gennaio.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi
 Un'ordinanza di custodia cautelare per associazione mafiosa emessa dal Gip del Tribunale di Napoli nei confronti di 30 presunti affiliati al clan camorristico Piccolo-Letizia attivo nella città di Marcianise (Caserta) è stata eseguita dalla Polizia di Stato.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi
 I Carabinieri di Caserta, su delega della Dda di Napoli, stanno eseguendo una serie di perquisizioni a Napoli e a Roma, nella sede di Rfi e negli uffici di alcuni dirigenti della stessa società nell'ambito di un'inchiesta anticorruzione su appalti concessi a ditte ritenute riconducibili, a
Commenti 0 03 Apr. 2019 Leggi
 C' era un accordo tra medici per timbrare il cartellino ed assentarsi dal lavoro durante l'orario di servizio all' Ospedale "San Rocco" di Sessa Aurunca (Caserta).
Commenti 0 02 Apr. 2019 Leggi
Entreranno in vigore dal primo aprile prossimo le nuove tariffe relative ai tagliandi di ingresso alla Reggia di Caserta, aumentate mediamente tra gli uno e i due euro così come annunciato dal direttore ad interim Lampis, che ha spiegato di aver dovuto adeguare il costo dei biglietti alla p
Commenti 0 29 Mar. 2019 Leggi
Tragedia nel Casertano dove nella notte, un ragazzo di 24 anni, italiano, è morto carbonizzato in seguito all'incidente che ha coinvolto l'auto su cui viaggiava.
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi
 - Oltre 15 mila persone hanno partecipato alla manifestazione in ricordo di don Peppe Diana, il sacerdote ucciso 25 anni nella sua chiesa di San Nicola di Bari a Casal di Principe (Napoli) da un killer dei Casalesi.
Commenti 0 19 Mar. 2019 Leggi