Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Catanzaro

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 2810
CATANZARO - Una vasta operazione è stata portata a termine dalla Compagnia Carabinieri di Ottana del Comando provinciale di Nuoro per l’esecuzione di misure cautelari nei confronti di sei persone ritenute a vario titolo responsabili di corruzione, falso e turbata libertà del procedimento di scelt
Commenti 0 22 Lug. 2019 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Beni per circa 1 milione 200.000 euro sono stati confiscati dalla Guardia di finanza in Calabria e Piemonte. Si tratta di beni immobili e mobili, aziende e disponibilità finanziarie, riconducibili a Giorgio Galiano ed ai suoi prestanome.
Commenti 0 22 Lug. 2019 Leggi
SQUILLACE (CATANZARO) - Una stalla, adibita al ricovero di animali e fienile, è stata completamente distrutta da un incendio che si è verificato oggi in contrada Mandrella, nel comune di Squillace.
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi
CATANZARO - Un 20nne romano, con precedenti, ha estratto un coltello, nella centrale via delle Ombrine di Fiumicino e, al culmine di una lite scaturita per banali motivi, ha colpito per tre volte al ventre e alla gamba un passante.
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi
Dal 28 luglio al 3 agosto si svolgerà, tra Catanzaro e Caminia, la I edizione del Magna Graecia Book Festival.
Commenti 0 20 Lug. 2019 Leggi
di SAVERIO PUCCIO
SERSALE – Chiudono a Sersale, Botricello e Tiriolo i centri territoriali per le vaccinazioni dell’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi
di PASQUALINO RETTURA
LAMEZIA TERME - Un carabiniere lametino in servizio ad Asti si è tolto la vita con la pistola d’ordinanza. G.M.
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Maltrattamenti e una serie infinita di episodi subiti per anni all’interno delle mura domestiche, hanno indotto una donna e sua figlia a denunciare il tutto alla Polizia di Stato.
Commenti 0 17 Lug. 2019 Leggi
di PASQUALINO RETTURA
LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Era accusato di aver passato informazioni di un procedimento penale.
Commenti 0 17 Lug. 2019 Leggi
CATANZARO - Una condanna e 21 assoluzioni: è questa la decisione del Tribunale di Catanzaro nei confronti degli imputati coinvolti nel cosiddetto procedimento "Contrattopoli».
Commenti 0 17 Lug. 2019 Leggi
di ANDREA TRAPASSO
CATANZARO - UN DANNO incalcolabile. Non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto perché rischia di cancellare, per questa stagione balneare, le speranze di quelle persone (e sono tante) con disabilità che avrebbero potuto vivere l’emozione di fare un bagno a mare in completa autonomia.
Commenti 0 17 Lug. 2019 Leggi
Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha firmato una circolare inviata a tutti i prefetti per chiedere una relazione sulla presenza di insediamenti rom, sinti e caminanti. L'obiettivo, spiega il Viminale, è di verificare la presenza di realtà abusive per predisporre un piano di sgomberi.
Commenti 0 16 Lug. 2019 Leggi
CATANZARO - Ci sono anche l’ex sindaco del capoluogo etneo Enzo Bianco e il suo ex assessore alla Bellezza condivisa e ordinario del Dipartimento di Scienze Umanistiche Orazio Licandro tra gli altri 14 "nuovi" indagati nell’inchiesta "Università bandita" sfociata il 28 giugno scorso (
Commenti 0 16 Lug. 2019 Leggi
CROPANI (CATANZARO) - Notte di paura per una famiglia di turisti ospiti di un villaggio di Cropani marina, nel Catanzarese. L’appartamento nel quale si trovavano è stato interessato da un incendio, sviluppato per un corto circuito del frigorifero situato in cucina.
Commenti 0 16 Lug. 2019 Leggi
CATANZARO - Un cittadinino marocchino di 61 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato a Catanzaro per evasione, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità, oltre alla denuncia per minaccia aggravata nei confronti del vicino di casa.
Commenti 0 15 Lug. 2019 Leggi
di ANDREA TRAPASSO
CATANZARO – «Non è mio costume rilasciare dichiarazioni attraverso la stampa, ma mi sento in dovere di intervenire su quanto accaduto a inizio 2018, non tanto per me  che sono pronto a difendermi nelle sedi opportune, ma per tutelare l’immagine dell’azienda che rappresento e dei 13 operai che con
Commenti 0 13 Lug. 2019 Leggi