Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cosenza

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 3225
TORANO CASTELLO (COSENZA) - Sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, con l'aggravante di aver commesso il fatto con particolare malvagità. Sono queste le accuse per le quali è stato arrestato un 53enne di Torano Castello, in provincia di Cosenza.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi
CAMPANA (COSENZA) - Viabilità complessa e presidi sanitari assenti, due enormi problemi per i comuni montani della provincia che di fatto compromettono quel diritto fondamentale e universalmente riconosciuto che è il diritto alla salute.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi
ROSETO CAPO SPULICO (COSENZA) - Denunciate dalla Guardia di finanza di Montegiordano, Cosenza, 18 persone per caporalato e immigrazione clandestina; identificati 56 soggetti reclutati in violazione dei contratti nazionali e provinciali del comparto agricoltura.
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi
COSENZA – I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Rossano hanno nei giorni scorsi posto sotto sequestro una area dell'estensione complessiva di 1100 metri in località “Destro” nel comune di Longobucco.
Commenti 0 24 Mar. 2019 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO - Avevano nascosto, secondo la ricostruzione dell'accusa, della droga in uno studio medico. Con l'accusa di detenzione e spaccio di cocaina due persone sono state arrestate dalla Polizia e sottoposte ai domiciliari sabato 23 marzo.
Commenti 0 24 Mar. 2019 Leggi
RENDE (COSENZA) - Si espande la strutura dell'Universita della Calabria, l'UniCal, infatti, ha un nuovo “Cubo”: il prossimo 25 marzo alle 16.30 si svolgerà l’inaugurazione di “Cubo Restaurant Cafè”, un nuovo spazio ricreativo polifunzionale all’Università della Calabria.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi
COSENZA - Nei giorni in cui nel centrosinistra si è riaperta la discussione sulla possibile ricandidatura di Mario Oliverio, Forza Italia "blinda" la corsa di Mario Occhiuto a presidente della Regione.
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi
CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) - La Tenenza della Guardia di Finanza Corigliano Calabro, ha eseguito una misura cautelare personale degli arresti domiciliari, nei confronti di due imprenditori coriglianesi, indagati per estorsione e turbata libertà degli incanti, in esecuzione di un’ordinanza emess
Commenti 0 23 Mar. 2019 Leggi
COSENZA - Sono stati rinviati a giudizio nove degli indagati nell’operazione "Appalti spezzatino", diretta dalla Procura della Repubblica di Cosenza ed scattata nel 2017 ad opera della Guardia di finanza (
Commenti 0 22 Mar. 2019 Leggi
COSENZA - Strepitosa vittoria per gli Anzianotti Nuoto Master nella trasferta campana svoltasi domenica 17 marzo a Battipaglia nel corso del 13° Trofeo Master Balnaea, manifestazione organizzata dalla Polisportiva Balnae ed inserita nel calendario 2018/2019 nel Circuito Super Master.
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi
CASTROVILLARI (COSENZA) - La Procura di Castrovillari ha aperto un’inchiesta e iscritto nel registro degli indagati due persone in relazione alla morte di un detenuto avvenuta nel carcere di Rossano il 12 marzo scorso.
Commenti 0 21 Mar. 2019 Leggi
AMENDOLARA (COSENZA) - Colpisce al volto il vicino con un'ascia e poi inizia a prenderlo a pugni.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi
TREBISACCE (COSENZA) - Incidente stradale nei pressi del viadotto sul torrente Saracena, all'altezza di Trebisacce. Coinvolti nello scontro un'autovettura Alfa Romeo Giulietta e un Tir.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
COSENZA – Se siete capitati a Sibari in questi giorni, sarete rimasti catturati dallo spettacolo dei peschi in fiore. Un piacere per gli occhi, uno scatto irrinunciabile per i nostri social, ma per i produttori della piana causa di molte notti insonni.
Commenti 0 20 Mar. 2019 Leggi