Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cosenza

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 2933
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Ancora una protesta degli ex operai addetti al verde pubblico del Comune di Corigliano Rossano.
Commenti 0 15 Nov. 2018 Leggi
CATANZARO - «È iniziato l’abbattimento di quello che è stato considerato un ecomostro nel centro storico di Cosenza (LEGGI LA NOTIZIA
Commenti 0 14 Nov. 2018 Leggi
di FABIO GRANDINETTI
COSENZA - NON c’è acqua? Il Comune non ha preservato la sperimentazione eseguita da Sorical. È la posizione dell’azienda che gestisce le acque calabresi, ribadita ieri in occasione della presentazione del libro “La rete idrica di Cosenza” di Giuseppe Viggiani nella sede di Confindustria.
Commenti 0 14 Nov. 2018 Leggi
COSENZA - Un uomo di 42 anni, originario del Ghana, ha aggredito a Cosenza alcuni militari del I Reggimento Bersaglieri di stanza nella caserma Settino. Ignote, al momento, le motivazioni alla base del gesto dell’uomo che pare abbia dato improvvisamente in escandescenze.
Commenti 0 14 Nov. 2018 Leggi
COSENZA - Il senatore calabrese del Movimento 5 Stelle, Nicola Morra, è stato eletto presidente della Commissione parlamentare antimafia riunitasi oggi per la prima volta a Palazzo San Macuto. Morra è stato eletto al primo turno, con 30 voti a suo favore.
Commenti 0 14 Nov. 2018 Leggi
CASTROVILLARI (COSENZA) - Arriva da Castrovillari l'invito a conoscere e conservare la Costituzione Italiana e a farlo e il presidente della Corte Costituzionale Giorgio Lattanzi che al convegno "La più bella al mondo: 70 anni di sana e robusta Costituzione" promosso dal Comune di Castrovillari h
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
COSENZA - Sono iniziate questa mattina le operazioni di demolizione dell'ex hotel Jolly, già sede dell'Aterp. Un parallelepipedo di cemento armato che si staglia contro il centro storico di Cosenza ed è considerato dai più un mostro architettonico.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi
COSENZA - E’ calabrese il miglior vino novello del Meridione per l’annata 2018. Si tratta del "Novè", primo novello frizzante in lattina dell’azienda vinicola "Criserà" di Reggio Calabria, che sarà in commercio a breve, distribuito dal gruppo Divinibus.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi
PAOLA (COSENZA) - Un uomo di circa settant'anni, senza fissa dimora, è stato trovato morto, questa mattina, nella stazione ferroviaria di Paola. La scoperta è stata fatta da alcune persone che si occupano delle pulizie. Sulle cause del decesso indaga la polizia ferroviaria.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi
SCALEA (COSENZA) - Oltre al controllo del territorio i carabinieri forestali sono impegnati anche in una meritoria opera di monitoraggio della fauna calabrese intervendo qualora un esemplare della stessa si trova in condizioni di difficoltà.
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi
COSENZA - La guardia di finanza di Cosenza ha eseguito la confisca, su disposizione del Tribunale, di beni immobili per un valore di oltre 22 milioni di euro nei confronti di quattro persone ritenute responsabili di reati fiscali e fallimentari commessi con società nel settore della compravendita
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi
COSENZA - «Sta per iniziare la parziale demolizione dell’ex Hotel Jolly, primo passo programmato dall’Amministrazione comunale di Cosenza per poi procedere ai lavori di riqualificazione della confluenza dei fiumi e alla realizzazione del Museo di Alarico».
Commenti 0 08 Nov. 2018 Leggi
COSENZA - Non è rimasta senza reazione la decisione del sindaco di Pizzo (LEGGI LA NOTIZIA), nonche presidente di Anci
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi
RENDE (COSENZA) - Il professore Luigi Filice, prorettore delegato al Centro residenziale dell’Università della Calabria, è stato eletto all’unanimità presidente nazionale dell’Andisu, l’associazione degli organismi per il diritto allo studio universitario.
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi
LEGGI LE NOTIZIE SULLA MANIFESTAZIONE A SAN DEMETRIO CORON
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi