Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cosenza

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 2874
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
RENDE (COSENZA) - Alla vigilia del voto, le elezioni per il rinnovo del Senato Accademico dell’Unical presentavano più di un’incognita rispetto a tre anni fa, quando il numero dei candidati fu pressoché pari al numero dei possibili eletti. E le sorprese alla fine non sono mancate.
Commenti 0 18 Ott. 2018 Leggi
COSENZA - Personale della Squadra Mobile di Cosenza ha eseguito, nei confronti di un uomo di 36 anni, M.
Commenti 0 18 Ott. 2018 Leggi
COSENZA - Il prossimo 7 novembre il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ed il Presidente della Repubblica d’Albania, Ilir Meta, saranno presenti a San Demetrio Corone, comunità arbëreshë, «per sancire ulteriormente il legame esistente tra i due popoli».
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi
FIRMO (COSENZA) - Il sindaco di Firmo in provincia di Cosenza ha annunciato che le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse domani a causa dei lavori di riparazione della condotta idrica.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi
RENDE (COSENZA) - La pizza più buona in Italia? A Rende. Lo afferma TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo, che ha reso noto le migliori pizzerie e le migliori città per la pizza in Italia, sulla base di milioni di recensioni e opinioni dei buongustai di TripAdvisor.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi
CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) - Sono saliti di nuovo sul tetto del Municipio di Corigliano e minacciano di lanciarsi nel vuoto se non avranno risposte sul loro futuro occupazionale, due operai del Servizio Verde Pubblico.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi
COSENZA - Eseguiti nella sibaritide numerosi controlli a contrasto del fenomeno del "lavoro nero" rilevando la presenza di 21 lavoratori irregolari. Diversificate le attività interessate da lavoro irregolare che vanno dalla ristorazione alla vendita al minuto e all’edilizia.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi
BELVEDERE MARITTIMO (COSENZA) - MillionDay, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, ha premiato la Calabria con una vincita milionaria.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi
ROCCA IMPERIALE (COSENZA) – Tre donne, assolutamente insospettabili, con 5 chilogrammi di marijuana nascosti in un borsone, in mezzo alla biancheria intima.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi
FALCONARA ALBANESE (COSENZA) - Un serbatoio di gas è stato rinvenuto sulla spiaggia di località Torremezzo, nel comune di Falconara Albanese, nel Cosentino. Il serbatoio potrebbe essere stato sradicato e trasportato sulla spiaggia in queste giornate di maltempo.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi
CELICO (COSENZA) - «CONTINUERÒ a seguire i lavori effettuati sul viadotto Cannavino e le informazioni che ho ricevuto dall’Anas e che, insieme al Consigliere Comunale M5S di Celico, Manlio Caligiuri, ho riportato al Comitato dei cittadini vanno verso una soluzione definitiva per un ponte finalmen
Commenti 0 14 Ott. 2018 Leggi
COSENZA - Una giovane mamma originaria della Calabria è stata cacciata dall’aula universitaria, perchè aveva con sè la sua bimba di 4 mesi.
Commenti 0 12 Ott. 2018 Leggi
di MASSIMO CLAUSI
COSENZA - Se guardiamo all’organizzazione del sistema di tutela del territorio in Calabria la nostra regione dovrebbe essere un giardino incantato o giù di lì.
Commenti 0 12 Ott. 2018 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno dato esecuzione a un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso d’urgenza dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata da Eugenio Facciolla, nei confronti di più soggetti indagati «per det
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi
ROGLIANO (COSENZA) - Tre giorni di dibattiti, incontri e approfondimento sui temi di attualità politica nazionale e regionale: prenderà il via l’11 ottobre a Rogliano (nella villa comunale, in via Pietro Buffone) la festa regionale dell’Unità, che proseguirà nelle giornate del 12, del 13 e del 14
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi
FIUMEFREDDO BRUZIO (COSENZA) - Una bomba carta è stata fatta esplodere la scorsa notte a Fiumefreddo Bruzio, davanti alla soglia d’ingresso e alla saracinesca del bar "L'Ancora".
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi