Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Cosenza

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 3288
SANTA SOFIA D'EPIRO (COSENZA) - Una scossa di terremoto è stata registrada dall'Istituto Nazionale di Geofica e Vulcanologia, e percepito anche dalla popolazione, alle 20.03.
Commenti 0 17 Apr. 2019 Leggi
CASSANO ALLO JONIO (COSENZA) - Una donna di circa 40 anni, Romina Iannicelli, è stata uccisa stamane a coltellate a Cassano allo Jonio nel Cosentino. A trovare il cadavere sono stati alcuni familiari che avevano un appuntamento con lei per delle commissioni.
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi
COSENZA - Bagarre nella seduta di oggi del Consiglio comunale di Cosenza.
Commenti 0 15 Apr. 2019 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
RENDE (COSENZA) - Sono quattro gli studenti dell’Università della Calabria candidati nel collegio meridionale per il Consiglio nazionale studentesco. Correranno per Link, Udu, “La Confederazione” e il "Fronte della Gioventù Comunista".
Commenti 0 14 Apr. 2019 Leggi
di MARCO CRIBARI
COSENZA - Un gettone da cinquecento euro val bene un caffè, ma per soddisfare la sete dei boss ce ne vogliono di più.
Commenti 0 14 Apr. 2019 Leggi
SANTA MARIA DEL CEDRO (COSENZA) - Un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti ha interessato, nella notte, alcuni ambienti dell’hotel residence Domus di Santa Maria del Cedro. Al momento del rogo non c'erano persone all’interno dell’albergo che si trova sulla strada statale 18.
Commenti 0 14 Apr. 2019 Leggi
di MATTEO CAVA
CROSIA (COSENZA) – La notizia dell’uccisione del vicemaresciallo maggiore dei carabinieri Carlo Di Gennaro, coinvolge anche la comunità di Crosia. Un evento che ha scosso l’intero centro ionico.
Commenti 0 14 Apr. 2019 Leggi
COSENZA – I Militari della Stazione Carabinieri Forestale di Cosenza hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cosenza l’Amministratore della Rende Servizi srl per deposito ed abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi
CORIGLIANO ROSSANO (COSENZA) - Ha aggredito con un corpo contundente un uomo che si era presentato a casa sua per fare delle avances alla compagna approfittando della sua assenza.
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi
SCALEA (COSENZA) - Un incendio si è sviluppato, stamani, in un'abitazione di Scalea situata al terzo piano di un edificio, in via Mulino. Sul posto sono intervenuti in poco tempo i vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno impedito il propagarsi dell'incendio.
Commenti 0 10 Apr. 2019 Leggi
di MARIA FRANCESCA FORTUNATO
RENDE (COSENZA) - È scaduto ieri il termine per la presentazione delle liste che concorreranno alle elezioni studentesche del 14 e 15 maggio.
Commenti 0 10 Apr. 2019 Leggi
RENDE (COSENZA) - «Unical sempre più attenta alla salvaguardia dell’ambiente».
Commenti 0 10 Apr. 2019 Leggi
COSENZA - La Squadra mobile di Roma ha eseguito 15 misure cautelari, emesse dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura della Repubblica di Roma, a carico di altrettanti soggetti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere, truffa, falso e riciclaggio di valo
Commenti 0 10 Apr. 2019 Leggi
ROSSANO (COSENZA) - Beni per oltre 180.000 euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza, coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, ad una donna di 47 anni, F. C., residente a Rossano.
Commenti 0 09 Apr. 2019 Leggi
ORIOLO (COSENZA) - Case nel centro storico in vendita a cento euro. É l’iniziativa promossa dal Comune di Oriolo, guidato da Giorgio Bonamassa, finalizzata al recupero del centro storico.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi
PATERNO CALABRO (COSENZA) - Un uomo di 54 anni, Angelo Presta, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Paterno Calabro dal nipote, Salvatore Presta, di 35, che si é poi costituito ai carabinieri.
Commenti 0 08 Apr. 2019 Leggi