Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Crotone

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 1172
CROTONE - Ha aggredito l’ex compagna colpendola con calci e pugni e lanciandole addosso anche delle suppellettili. Un uomo di 46 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra volante della Questura di Crotone con l’accusa di atti persecutori.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi
CROTONE - Giovanni Stroppa resta sulla panchina del Crotone.
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi
CROTONE - I carabinieri di Crotone hanno arrestato C.A., di 26 anni, e C.F., 24, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Commenti 0 07 Ott. 2018 Leggi
CROTONE - Raid vandalico nella biblioteca di Crotone dove due persone, dopo essere riuscite a disattivare sistema di allarme e videosorveglianza, si sono introdotte nella biblioteca comunale che si trova nel Castello Carlo V, chiuso da qualche mese, bivaccando, rovesciando tavoli e strappando lib
Commenti 0 04 Ott. 2018 Leggi
CROTONE - L'ondata di maltempo che ha imperversato nella giornata di ieri in quasi tutta la Calabria ha creato danni e disagi soprattutto nelle province di Catanzaro e Crotone. 
Commenti 0 04 Ott. 2018 Leggi
ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) - Avrebbe nascosto in un fienile un fucile clandestino e otto cartucce. Un uomo di 61 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari a Isola Capo Rizzuto dai carabinieri della locale Tenenza con l’accusa di ricettazione e detenzione illegale di armi e munizioni.
Commenti 5 03 Ott. 2018 Leggi
CROTONE - Buone notizie per il Crotone Calcio che potrà continuare a giocare nel proprio stadio almeno fino alla fine del campionato.
Commenti 5 01 Ott. 2018 Leggi
di FRANCESCO RIDOLFI
ROMA - La decisione di un insegnante del liceo Filolao di Crotone di assegnare un tema sul confronto tra il decreto Salvini sull'immigrazione e le leggi razziali del 1938 è al centro della polemica politica nazionale (
Commenti 42 30 Set. 2018 Leggi
Il ministro Bussetti: «Apprendo con sconcerto» di FRANCESCO RIDOLFI
CATANZARO - Un nuovo caso di un compito a scuola   che riguarda il ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini, riaccende la polemica e questa volta il caso scoppia in Calabria. 
Commenti 114 29 Set. 2018 Leggi
di ANTONIO ANASTASI
COTRONEI – Cotronei città del rock, grazie al mito di Steven Tyler, potrebbe diventare uno slogan all'insegna del quale trasformare il centro silano in una meta di appassionati grazie al bando dei Borghi: c'è un progetto presentato dal Comune per realizzare un museo dedicato alla rockstar di fama
Commenti 521 28 Set. 2018 Leggi
CROTONE - La magistratura l'aveva sequestrato ma nonostante ciò i proprietari l'hanno completato. A porre fine all'abusivismo edilizio in questione sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato cinque persone per una costruzione abusiva realizzata nel territorio di Crotone.
Commenti 24 26 Set. 2018 Leggi
CROTONE - Giornata drammatica sul fronte degli incendi intorno alla città di Crotone, alimentati dal forte vento di tramontana.
Commenti 50 25 Set. 2018 Leggi
REGGIO EMILIA - Usano il nome delle cosche di ìndrangheta dei Grande-Aracri per minacciare un giudice, un commerciante, finito nei guai per un’evasione fiscale, e un sacerdote sono stati quindi arrestati con l'accusa di minacce al giudice Cristina Beretti, presidente del tribunale di Reggio Emili
Commenti 39 25 Set. 2018 Leggi
CROTONE – Sacal ha reso noto che sono in vendita i voli da e per Crotone per l’imminente stagione invernale. Dal prossimo 1 novembre 2018, Ryanair collegherà l’aeroporto Sant’Anna con Bergamo con quattro voli settimanali: martedì, giovedì, venerdì e sabato.
Commenti 11 25 Set. 2018 Leggi
di ANTONIO ANASTASI
ISOLA CAPO RIZZUTO - C'è anche l'episodio della processione a mare con il quadro della Madonna Greca accompagnato su un gommone dall'ex consigliere comunale Giovanni Astorino e da Raffaele Arena, ritenuto un membro dell'omonima cosca, episodio da intendere come «un aspetto del potere criminale me
Commenti 25 25 Set. 2018 Leggi
CROTONE - Il Verona espugna lo Scida con merito, grazie ad una prova di grande compattezza e qualità. Il vantaggio per la squadra di Grosso matura al 14' in occasione di una delle tante palle perse dal Crotone a centrocampo.
Commenti 10 22 Set. 2018 Leggi