Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Napoli

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 1975
DIC - Maradona è stato il campione assoluto dell'asta di Football Memorabilia svoltasi in modalità internet live sul sito di astebolaffi.it. La rara maglia numero 9 indossata dal Pibe de Oro in Pisa-Napoli, nel campionato '90-'91, è salita fino a 15mila euro, dopo un'accesa competizione.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi
- Blitz dei carabinieri contro il clan Tommaselli: cinque affiliati sono finiti in carcere ed uno ai domiciliari; sono ritenuti responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso, spaccio di stupefacenti e detenzione illegale nonché ricettazione di armi e munizioni.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi
 Botte con un bastone di ferro, acqua bollente sulla schiena, ma anche offese, abusi davanti ai tre figli, tutti minorenni. E' quanto ha subìto una donna per tanto tempo: arrestato, a Casola di Napoli, il marito.
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi
- I Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli a carico di 33 persone accusate a vario titolo di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, estorsione, rapina non
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi
Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità in tutte e sei le partite, forse anche qualcosa in più. Non c'è rammarico.
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi
Truccavano il gasolio in modo da farlo classificare come olio lubrificante ed evadere così le accise e i controlli previsti: tre le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Nola ed eseguite dai militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Napoli.
Commenti 0 12 Dic. 2018 Leggi
Sarà il 42enne sloveno Damir Skomina l'arbitro di Liverpool-Napoli, partita del gruppo C di Champions in programma martedì ad Anfield. I guardalinee saranno Jure Praprotnik e Robert Vukan, quarto uomo Tomaz Klancnik, mentre gli addizionali saranno Slavko Vincic e Matej Jug.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi
- Ha visto il rapinatore armato entrare nella sua salumeria e, per difendere l'incasso, è nata una colluttazione durante la quale è stato colto da un malore che l'ha stroncato: è successo questa sera, in piazza Montesanto, a Napoli.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
La Madonna e San Giuseppe sospesi su un ponte interrotto, nel precipizio il Bambino Gesù. La tragedia del Ponte Morandi di Genova nella rappresentazione della Natività degli studenti del Liceo Artistico - quarto anno, AF - del Pascal di Pompei (Napoli).
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
Secondo la Guardia di Finanza, quella scoperta ad Acerra è la prima fabbrica partenopea per la produzione di sigarette di contrabbando: le Fiamme gialle della compagnia di Nola hanno individuato un capannone industriale, esteso di circa 1000 metri quadrati, adibito alla produzione delle sigarette
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi
Un latitante di 36 anni, Andrea Teano, ritenuto affiliato al clan Cimmino-Caiazzo del quartiere Vomero di Napoli, e' stato bloccato in una abitazione alla periferia di Napoli dai carabinieri del Comando provinciale e dell'aliquota di primo intervento del nucleo radiomobile, specializzata in
Commenti 0 06 Dic. 2018 Leggi
Manca poco al debutto di 'Musicanti', il musical con le canzoni di Pino Daniele.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
 Anziani coniugi sono stati ricoverati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, al Cardarelli di Napoli per le conseguenze di uno scoppio seguito da un incendio avvenuto in serata nella villetta dove vivono in località Varcaturo, nel Comune di Giugliano (Napoli).
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli (Napoli) hanno arrestato per omicidio stradale C.D., 21enne che gareggiando in auto con avversario un coetaneo provocò, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, un incidente costato la vita a un netturbino.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi
Open Fiber scende in campo per offrire agli studenti dell'ITI 'Galileo Ferraris' di Scampia l'opportunità di toccare con mano la realtà lavorativa di una grande azienda. Questo lo spirito del progetto 'Alternanza Scuola-Lavoro' realizzato in collaborazione con il centro educativo Elis.
Commenti 0 04 Dic. 2018 Leggi
 Novantacinquemila euro è il bottino di una rapina compiuta stamane all'apertura di un ufficio postale a Napoli.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi