Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Napoli

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 1911
Alberto Angela è diventato cittadino onorario pompeiano. Il Comune di Pompei (Napoli) ha riconosciuto al giornalista divulgatore il merito di avere proiettato sulla città - grazie ai suoi documentari sull'antica Pompei - una luce nuova che ha contribuito alla sua fama a livello mondiale.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi
Circa 5 chili di droga, due pistole e centinaia di cartucce sono state sequestrate nel corso di un'operazione condotta dagli agenti del commissariato di Secondigliano, nel Parco Arcobaleno, a Napoli.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi
Un'iscrizione a carboncino supporta la teoria che la data dell'eruzione fosse ad ottobre e non ad agosto. È una delle ultime scoperte venute alla luce dagli scavi nella Regio V di Pompei che sarà presentata oggi alla presenza del ministro Bonisoli.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi
La Guardia di Finanza di Nola (Napoli) ha sequestrato le quote della società che gestisce, di fatto, il Teatro Sannazaro di Napoli.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi
 Titty Astarita, calciatrice della squadra femminile dell'Afro Napoli United, è stata messa fuori rosa dopo aver annunciato la sua candidatura al consiglio comunale di Marano con una lista civica che figura nell'alleanza di centrodestra insieme a Noi con Salvini.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi
Il vescovo di Ischia, Pietro Lagnese, ha sospeso dall'esercizio del ministero sacerdotale don Gianfranco Del Neso, amministratore parrocchiale della chiesa di "Maria Ss. Madre della Chiesa" di Lacco Ameno: il sacerdote, infatti, tra qualche tempo diventerà papà.
Commenti 0 15 Ott. 2018 Leggi
Azzerare i roghi nella Terra dei Fuochi e arrestare i criminali che continuano a bruciare i rifiuti. Sono gli obiettivi del ministro dell'Ambiente, Sergio Costa, che oggi ha partecipato a Napoli alla riunione della cabina di regia sulla Terra dei Fuochi.
Commenti 0 12 Ott. 2018 Leggi
Blitz notturno dei Carabinieri in una 'piazza' di spaccio nel quartiere di Scampia a Napoli.
Commenti 0 12 Ott. 2018 Leggi
In esclusiva a Napoli, l'ultimo capolavoro di Orson Welles "The other side of the wind", rimasto incompiuto per quasi cinquant'anni e in distribuzione solo su Netflix da novembre, aprirà martedì 23 ottobre alle ore 19 al Cinema Astra di Via Mezzocannone, 109, l'ottava edi
Commenti 0 11 Ott. 2018 Leggi
Aveva avuto pensione e assegno di accompagnamento perché affetto da deficit visivo. I militari della Guardia di Finanza in un'occasione lo hanno sorpreso addirittura alla guida di uno scooter lungo strade del centro storico di Napoli (aveva la patente di guida) con passeggero a bordo.
Commenti 0 11 Ott. 2018 Leggi
 Truffe assicurative commesse in serie: gli uomini del Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata (Napoli) stanno eseguendo un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di persone ritenute appartenenti ad un'associazione a delinquere che è risultata dedita a
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi
Il Centro Operativo Dia di Napoli ha eseguito un provvedimento di confisca di beni emesso, su proposta del Direttore della Dia, dal Tribunale di Napoli - Sezione Misure di Prevenzione - nei confronti dei fratelli Giuseppe e Vincenzo Candurro, ritenuti esponenti di vertice del sodalizio del
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi
È stata sospesa Laura Colantonio dal ruolo di preside del Liceo ginnasio 'Sannazaro' di Napoli, nell'occhio del ciclone per le attività extra moenia che hanno ricompreso anche 'gite al mare' e passeggiate nel Parco Villa Floridiana poco distante dalla scuola, nel quartiere Vomero.
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi
Nell'ambito di contrasti per lo spaccio di droga nel cuore di Napoli ha tentato di uccidere un rivale armato di due pistole nella centralissima piazza Trieste e Trento, a pochi passi da piazza del Plebiscito: l'autore del raid, avvenuto lo scorso 13 maggio, è stato individuato dalla Polizia
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi
A Napoli e in diversi Comuni della provincia i carabinieri hanno dato esecuzione a una misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della locale direzione distrettuale antimafia nei confronti di 14 indagati (13 in carcere e uno ai domiciliari) indiziati - a vario tit
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi
Continua il nostro lavoro a tutela degli interessi nazionali!
Commenti 0 08 Ott. 2018 Leggi