Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Napoli

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 2124
 Per tentare di mettere fine alle angherie che da tempo subivano la cognata e i tre nipoti, una delle quali ha appena 10 anni, il produttore cinematografico di "Gomorra La Serie", Gaetano Di Vaio, ha denunciato, anche su FB, il fratello Antonio che ieri pomeriggio è stato arrestato dagli ag
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi
Agguato in ospedale la scorsa notte a Napoli dove un ragazzo armato di pistola e con in testa un casco, ha sparato alcuni colpi d'arma da fuoco nel cortile dell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli all'indirizzo di un 22enne del quartiere Arenella giunto poco prima, insieme con altri giova
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi
 La piccola Noemi "è sveglia, cosciente e presenta una buona motilità di tutti e quattro gli arti. La bambina respira spontaneamente ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi".
Commenti 0 16 Mag. 2019 Leggi
 - Due ordinanze di custodia cautelare - emesse nell'ambito del medesimo procedimento dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia - sono state eseguite dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata e dai finanzieri del Nucleo di
Commenti 0 14 Mag. 2019 Leggi
"Il quadro clinico" della piccola Noemi, ferita in un agguato in piazza Nazionale a Napoli lo scorso 3 maggio "è stabile e in miglioramento. La bambina continua ad essere sedata e respira in autonomia con supporto di ossigeno".
Commenti 0 13 Mag. 2019 Leggi
Un giovane di 17 anni, di Lacco Ameno, sull'isola d'Ischia (Napoli), è morto in seguito in un incidente stradale verificatosi nella notte sulla ex strada statale 270 tra Ischia e Casamicciola, in un tratto rettilineo intercalato da più curve.
Commenti 0 10 Mag. 2019 Leggi
Due persone sono state arrestate per l'agguato di venerdì scorso a Napoli nel quale sono stati feriti la piccola Noemi ed un uomo, Salvatore Nurcaro, vero obiettivo del killer in Piazza Nazionale.
Commenti 0 10 Mag. 2019 Leggi
La prima sezione della Corte di Assise di Napoli (presidente Giuseppe Provitera) ha condannato all'ergastolo Luca Materazzo, 38 anni, unico imputato al processo di primo grado per l'omicidio del fratello Vittorio, l'ingegnere ucciso in maniera efferata a Napoli, il 28 novembre 2016, davanti
Commenti 0 08 Mag. 2019 Leggi
Gaffe diplomatica al san Carlo di Napoli. Durante i lavori del Cotec Europa (organizzazione informale che riunisce Italia, Spagna e Portogallo), l'orchestra ha suonato per errore l'inno franchista davanti a re Felipe VI e all'ex re Juan Carlos.
Commenti 0 08 Mag. 2019 Leggi
 attendono i risultati delle analisi effettuate questa mattina e della nuova a Tac eseguita per la piccola Noemi, la bambina di quattro anni ferita da un proiettile calibro9 in piazza Nazionale, a Napoli, il 3 Maggio.
Commenti 0 08 Mag. 2019 Leggi
Era "una ferita da guerra" quella sul corpo di Noemi, giunta venerdì pomeriggio nell'ospedale Santobono dopo che un proiettile le aveva trapassato entrambi i polmoni.
Commenti 0 06 Mag. 2019 Leggi
- In via Roma, a Napoli, in pieno centro, un falso professionista, in assenza dei titoli abilitativi, effettuava visite odontoiatriche, presso uno studio dentistico privo di autorizzazioni sanitarie. A scoprirlo e denunciarlo sono stati i finanzieri del comando provinciale di Napoli.
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi
L' autista di un camion è stato ferito a colpi di pistola e rapinato di 9 mila euro questa mattina poco prima delle 7.30 a Cardito (Napoli).
Commenti 0 02 Mag. 2019 Leggi
Ben 20 minuti per arrivare a soccorrere un giovane che aveva perso conoscenza: un'ambulanza ha impiegato tempo per percorrere poche centinaia di metri a causa del muro umano di giovani fermi in strada nella zona della movida di Napoli.
Commenti 0 29 Apr. 2019 Leggi
 Il Napoli ha battuto il Frosinone 2-0 (1-0) nell'anticipo dell'ora di pranzo della 34/a giornata della Serie A.
Commenti 0 29 Apr. 2019 Leggi
 Una donna di origini brasiliane, di 34 anni, è stata salvata dall'intervento dei Vigili del Fuoco mentre si stava lanciando nel vuoto dal quarto piano dal balcone dell'ospedale pediatrico Santobono Pausilipon nel quartiere Vomero a Napoli, dove si trova ricoverata il figlio.
Commenti 0 29 Apr. 2019 Leggi