Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Vibo Valentia

Leggi tutte le notizie sull'argomento

Elementi visualizzati in questa pagina: da 1 a 16 su un totale di 2142
VIBO VALENTIA - Si trova ricoverato a Catanzaro il giovane di Rombiolo, G.A. rimasto gravemente ferito intorno alle 14.30 di oggi lungo la Statale 18 alle porte di Vibo Valentia, nei pressi del bivio per Vena Superiore.
Commenti 0 24 Apr. 2019 Leggi
FRANCICA (VIBO VALENTIA) - Attimi di paura nel Vibonese dove un uomo è stato trovato a camminare senza meta sui binari della ferrovia della linea Reggio Calabria-Battipaglia nelle vicinanze dell’imbocco di una galleria apparentemente ignaro della pericolosità della situazione.
Commenti 0 24 Apr. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - La Procura di Caltanissetta ha chiesto la condanna a due anni e otto mesi di reclusione nei confronti di Andrea Grassi, attuale questore di Vibo Valentia.
Commenti 0 23 Apr. 2019 Leggi
MILETO (VIBO VALENTIA) - La droga era stata nascosta nelle intercapedini del muro di casa, abbattuto a colpi di mazza dai carabinieri. E' accaduto a Paravati, dove i militari dell'Arma hanno arrestato Michele Galati, 39 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Commenti 0 23 Apr. 2019 Leggi
SAN GREGORIO D'IPPONA (VIBO VALENTIA) - I carabinieri durante un servizio mirato al controllo dei ruderi nel Comune di San Gregorio d’Ippona, hanno rinvenuto oltre 4 cilogrammi di hashish tra le pietre del "Calvario di Zammarò", frazione di San Gregorio d’Ippona (Foto in basso
Commenti 0 22 Apr. 2019 Leggi
di FEDERICO CALANDRA
VIBO VALENTIA - Prima aveva sminuito il gesto e adesso lo nega categoricamente.
Commenti 0 20 Apr. 2019 Leggi
di ERICA TUSELLI
VIBO VALENTIA - Un ragazzo dell'89 residente a Filogaso M. M. si è gettato dal viadotto autostradale dell'A2 Del Mediterraneo dopo aver lasciato la macchina in autostrada, Toyota Aygo grigia intestata alla madre originaria di Pizzo.
Commenti 0 20 Apr. 2019 Leggi
di FEDERICO CALANDRA
«SALUTI a tutti». Sì, ma saluti romani. Un gesto inequivocabile, un braccio teso che si alza. Facile cascarci in una atmosfera nostalgica, in un contesto “familiare”.
Commenti 0 20 Apr. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - La Procura antimafia di Catanzaro ha emesso l’avviso di conclusione delle indagini preliminari sull'attentato che il 9 aprile del 2018 a Limbadi, nel Vibonese, provocò la morte di Matteo Vinci, di 42 anni, ed il ferimento del padre Francesco, di 71.
Commenti 0 19 Apr. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - Il Dirigente uscente del Reparto Prevenzione Crimine Calabria e il suo successore hanno donato uova di Pasqua ai bambini ricoverati in Ospedale, alle mamme degenti presso il reparto di ginecologia e agli anziani della Fondazione "Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime" di P
Commenti 0 17 Apr. 2019 Leggi
di BIAGIO LA RIZZA
SERRA SAN BRUNO - Tantissima emozione gioia, sincero affetto. Questi i sentimenti che hanno caratterizzato stamani i festeggiamenti per i 100 anni della signora Maria Assunta Pupo, madre del compianto don Francesco Timpano, ribattezzata per l’occasione “nonna di tutti i serresi”.
Commenti 0 17 Apr. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - I docenti e gli alunni della Scuola Media di San Nicola da Crissa, in maniera spontanea hanno voluto donare questa mattina, in occasione della presentazione di una rivista locale, un piccolo presente ai militari della Stazione di San Nicola da Crissa, in onore del Maresciallo Di G
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi
NICOTERA (VIBO VALENTIA) - Atti vandalici sono stati compiuti ai danni della sede del point elettorale della Lega, nel centro storico di Nicotera, nel Vibonese. Il fatto è avvenuto domenica sera ma è stato scoperto solo nella tarda serata di ieri.
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - «Se dobbiamo sognare, fatemi fare il governatore della Calabria».
Commenti 0 15 Apr. 2019 Leggi
VIBO VALENTIA - E' ancora sotto gli occhi di tutti la tragedia di ieri mattina con l'uccisione, nel Foggiano, di un carabiniere ed a Vibo Valentia qualcuno ha voluto tributare un pensiero al maresciallo 47enne Vincenzo Di Gennaro.
Commenti 0 14 Apr. 2019 Leggi
SAN GREGORIO D'IPPONA (VIBO VALENTIA) - Nella giornata di sabato una telefonata al numero di emergenza del 112 ha annunciato esplosioni di colpi d’arma da fuoco nei pressi della chiesa di San Gregorio d’Ippona.
Commenti 0 14 Apr. 2019 Leggi