X
<
>

Condividi:
4 minuti per la lettura

BARI – Il presidente De Laurentiis ne aveva parlato la sera della presentazione della maglia blu. Poi lo ha ripetuto quando si è messo al botteghino a vendere i biglietti del derby e ora lo ha fatto.
I “mini abbonamenti” sono realtà. Infatti basteranno meno di dieci euro per assistere ad una partita dalla Curva Nord, grazie proprio a questo “mini abbonamento”.

Tre partite, due fasce di prezzo, una settimana per sottoscriverli.
Dopo il record di presenze registrato contro il Foggia con più di 20mila spettatori e con l’aumento al 75% della capienza negli stadi, la società ha scelto di lanciare la campagna «Mini abbonamento, grande passione»: un pacchetto che consentirà di seguire le prossime tre gare casalinghe del Bari a prezzo agevolato, con la curva nord che torna sotto i 10 euro a partita.

«È un progetto che avevamo in cantiere, aspettavamo solo che ci fosse l’aumento delle capienze – spiega Luigi De Laurentiis -. È un modo per andare incontro ai nostri tifosi in una stagione sportiva in cui, finalmente, si torna a respirare aria di normalità dopo quasi due anni di pandemia. Abbiamo scelto di inserire un big match come Bari-Catanzaro, lasciando comunque il prezzo della curva sotto i dieci euro e confermando i ridotti per under 14, over 65 e donne. Spero di vedere il San Nicola sempre più colorato di biancorosso».
I mini abbonamenti si potranno acquistare a prezzo intero, o ridotto (donne, over 65 e under14) e varranno per le gare contro il Catanzaro (sabato 30 ottobre, ore 14), la Vibonese (domenica 14 novembre, ore 17:30) e il Latina (sabato 28 novembre, ore 17:30).

La campagna abbonamenti sarà attiva fino a sabato 30 ottobre alle ore 13.
I mini abbonamenti potranno essere sottoscritti online sul sito Ticketone, nei punti vendita Ticketone e nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store, giorni e orari di apertura saranno comunicati nei prossimi giorni).

L’ALLENAMENTO – Seconda seduta di allenamento per il gruppo biancorosso in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i ragazzi di mister Mignani far visita alla Virtus Francavilla sul terreno in sintetico del Nuovarredo Arena ‘Giovanni Paolo II’, domani a partire dalle ore 17:30.
Ieri pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra ha lavorato sul terreno dell’Antistadio: prima parte dedicata al riscaldamento muscolare, lavoro atletico su medie distanze e seconda parte sviluppata su esercitazioni tecnico-tattiche e conclusioni a rete.

Ha lavorato in gruppo anche Davide Di Gennaro; tabella dedicata per Marras per un fastidio al ginocchio e Manuel Scavone in fase di recupero dopo l’infortunio alla caviglia sinistra. Per oggi prevista la seduta di rifinitura, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro pre gara.

VIRTUS FRANCAVILLA – BARI, ISTRUZIONI PER I TIFOSI OSPITI – In riferimento all’incontro Virtus Francavilla-Bari, in programma domenica 24 ottobre alle ore 17:30, tra le indicazioni predisposte nel corso della riunione GOS relativa, anche l’itinerario “consigliato” al fine di raggiungere più agevolmente il settore ospiti della Nuovarredo Arena ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana: SS.379 – uscita Ostuni proseguire in direzione Ceglie Messapica e successivamente per Francavilla Fontana; all’ingresso di quest’ultima località imboccare la SS.7 in direzione Taranto e uscire allo svincolo Francavilla Fontana Ovest, dunque percorrere la strada fino a raggiungere l’accesso allo stadio riservato alla tifoseria ospite.

SETTORE GIOVANILE – Nello scorso weekend, la formazione Primavera biancorossa è tornata da Palermo con una sconfitta con il punteggio di 3-1. A segnare per la formazione di Loseto è stato Lorusso, autore della rete del momentaneo pari.
L’Under 17, invece, viaggia a punteggio pieno dopo tre giornate. L’ultima vittoria è arrivata contro il Monopoli con il risultato di 2-1 per i biancorossi, con gol di Liso e Nacci.

L’Under 15 ha vinto sempre contro il Monopoli con il punteggio di 2-0. Le reti sono state di Labianca e Buonsante.
Nella fase provinciale del campionato regionale Giovanissimi Under 15,i biancorossi del 2008 hanno battuto il Nick Calcio per 5-2. A chiudere il programma del weekend di impegni per le giovanili biancorosse ci hanno pensato i Giovanissimi Regionali Under 15 (2009) bravi ad imporsi largamente sul campo della Agon Altamura grazie alle doppiette di Deruvo e Picciotti ed alla rete di Catacchio.

Nel prossimo fine settimana, invece, saranno tutte in campo oggi le formazioni giovanili nazionali partendo dalla Primvera di mister Loseto che, a partire dalle ore 15, ospiterà l’Avellino sul sintetico di Bitritto. Alle 16 saranno i ragazzi dell’Under 15 ad aprire la doppia sfida in casa della Virtus Francavilla, sfida che verrà replicata alle ore 18 quando in campo scenderanno gli Under 17. Domani mattina appuntamento per i Giovanissimi Regionali 2009 (turno di riposo per i 2008) che ospiteranno l’Agon Club Altamura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE