X
<
>

Manila Nazzaro (foto sito ufficiale Grande Fratello vip)

Condividi:
1 minuto per la lettura

C’E’ ANCHE Manila Nazzaro tra i concorrenti del Grande Fratello vip. La Miss Italia del 1999, unica Miss Italia pugliese finora, è entrata ieri nella casa del programma Mediaset e subito si è fatta notare per i consigli dati alle sorelle Selassiè su come affrontare questa esperienza e per il futuro.

Nel suo video di presentazione Manila Nazzaro ha dichiarato che nella casa del Grande Fratello Vip non avrebbe voluto trovare la sua collega e rivale Caterina Balivo. I rapporti tra le due sono sempre stati tempestosi, anche se la Nazzaro ha dichiarato: “Io non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni”.

Impostasi all’attenzione nazionale proprio per la vittoria di Miss Italia nel 1999, Manila Nazzaro nata a Foggia nel 1977, ha partecipato come attrice a diversi spettacoli teatrali e musical.

Dal 2005 al 2017 è stata sposata con l’ex calciatore della Reggina Francesco Cozza, col quale ha avuto due figli. Con l’attuale compagno Lorenzo Amoruso, anch’egli ex calciatore, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation island.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE