X
<
>

Cristian Casili

Condividi:
1 minuto per la lettura

“Il Superbonus 110% è una opportunità da non perdere per riqualificare edifici. Subito tavolo con attori interessati”: lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale pugliese, Cristian Casili (M5S). “Dalla scorsa legislatura – prosegue – ci stiamo occupando dello stato in cui versano gli alloggi popolari in Salento, riuscendo con il nostro impegno ad ottenere risultati in alcuni comuni, dove sono stati eseguiti interventi per la messa in sicurezza delle palazzine di edilizia residenziale pubblica. Sappiamo però che non basta.

Nei mesi scorsi Arca Sud Salento ha pubblicato un avviso pubblico per ricevere, da parte di operatori economici, una manifestazione d’interesse alla presentazione di proposte operative, finalizzate all’efficientamento energetico di edifici del suo patrimonio, ricorrendo ai benefici fiscali previsti dal Superbonus 110%.

Ritengo importante diffondere questo avviso e avviare un tavolo tecnico-politico con tutti gli attori interessati, perché il Superbonus 110% rappresenta una grande opportunità per riqualificare questi edifici, sia per quello che riguarda l’efficientamento termico che per quanto riguarda l’involucro edilizio.”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE