X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Cosenza verso Roma, a caccia della salvezza sul campo. Stamattina, dopo la seduta di rifinitura, partirà alla volta della Capitale. Una gara non facile per la squadra di De Rosa, visto che l’Atletico Roma è a caccia del miglior posto possibile nella griglia play off e certamente non regalerà nulla, ma Fiore e compagni sono determinati a ripetere la stessa prestazione offerta domenica scorsa nella ripresa contro il Viareggio.
Quasi al completo i quattro pullman messi a disposizione dalla Provincia per i tifosi (il viaggio è gratuito, mentre il biglietto è possibile acquistarlo allo Store). Il Centro Coordinamento Club e il suo presidente Tonino Domma fanno sapere, però, che le prenotazioni sono ancora aperte. Probabile che, se ci fossero ulteriori richieste, si decida di utilizzare un quinto mezzo.
De Rosa sarebbe orientato a schierare Marino in porta; Ungaro, Thackray, Fernandez e Giacomini in difesa; Roselli ed Evola a tamponare a centrocampo, mentre Biancolino dovrebbe essere supportato dal trio Matteini-Fiore-Degano. Ieri si sono allenati tutti, fatta eccezione per Cotroneo e per i lungodegenti Scarlato e Rizzo. Saranno comunque venti i convocati.
Per quanto riguarda la questione società, nessuna novità è scaturita dalla giornata di ieri. Si registrano, naturalmente, tanti tentativi di recuperare la disponibilità di Franco De Caro e portarlo a rilanciare per le sorti del Cosenza Calcio, ma al momento l’imprenditore non si smuove dalle sue posizioni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE