X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I lavori sono iniziati già qualche anno fa e mai conclusa. Qualche giorno addietro è stata aggiudicato l’appalto che rifarà il look alla vecchia tribuna stampa, agli spogliatoi, eliminerà, una svolta per tutte, i fastidiosi problemi di infiltrazione di acqua che, dalle gradinate del settore distinti, arrecava non pochi fastidi ai locali spogliatoi e doterà la Polizia di Stato in servizio, nuovi locali operativi.
Il progetto, preparato sulle risultanze della relazione elaborata dal professore Marcello Olivito, del Dipartimento di Strutture dell’Università della Calabria di Cosenza, mirerà soprattutto a riallineare la strutture di proprietà comunale a quelle che sono le nuove norme antisismiche.
Ad aggiudicarsi i lavori, che ammontano a circa un milione e duecentomila euro, un’associazione di imprese (tre per l’esattezza). L’inizio dei lavori non dovrebbe andare oltre la metà del prossimo mese di marzo. Tre mesi di lavoro e, per l’inizio dell’estate, il Ceravolo sarà pronto per il prossimo campionato. Anche se con la società giallorossa prossima al fallimento, non è facile prevederne il futuro. Sebbene sia stata già fissata la data dell’udienza per la dichiarazione di fallimento, non si muove foglia attorno alla società.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE