X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I carabinieri della stazione di Laurenzana, guidati dal maresciallo Daniele Fortunato, hanno arrestato un uomo del posto che aveva aggredito la moglie, utilizzando anche un coltello e un soffiafuoco.

All’arrivo dei militari, la situazione è parsa subito grave considerato che all’interno del soggiorno c’erano tutti i segni di una recente lite. La porta era rotta e la donna aveva ferite sanguinanti alle mani.

I carabinieri non hanno esito a bloccare il sessantenne laurenzanese e a trasferirlo in caserma ove è stato dichiarato in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.

La donna invece, grazie all’intervento degli operatori del 118, è stata accompagnata presso la locale guardia medica dove ha ricevuto alcune cure ed è soprattutto stata tranquillizzata dopo i momenti di grande paura che le hanno causato un profondo stato di shock.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari da scontare, in attesa del giudizio da parte del tribunale di Potenza, in un’altra abitazione e soprattutto lontano dalla moglie.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE